Maria De Filippi, ritrova il sorriso così: scocca il bacio con lui e la foto fa boom di like
La conduttrice Maria De Filippi ha voltato pagina: dopo il recente lutto, si è ricongiunta con il suo vecchio amore.
L’apprezzata conduttrice rappresenta uno dei pilastri portanti di Mediaset, e ha sfornato negli anni innumerevoli format longevi e di successo. Il fortunato sodalizio romantico e professionale con il giornalista Maurizio Costanzo le ha d’altronde permesso di emergere sul panorama televisivo nazionale, fino alla fondazione della sua “Fascino PGT”, che cura la produzione di programmi come “Temptation Island”, “Amici”, “Uomini e Donne” e “C’è posta per te”.
Reduce dal recente lutto del marito, Maria De Filippi ha concentrato tutte le sue energie sul lavoro, incanalando i propri pensieri sui molteplici contenitori televisivi a lei affidati in contemporanea.
Ricordiamo infatti che il baffuto conduttore del “Maurizio Costanzo Show” si è spento a 84 anni nel febbraio del 2023, e la sua dipartita ha segnato una pagina assai mesta nel panorama mediatico del Belpaese.
Al termine delle riprese di “Temptation Island”, la cui puntata inaugurale è andata in onda lunedì 26 giugno, Maria De Filippi si è rifugiata nella sua villa all’Argentario, teatro di innumerevoli vacanze a fianco del defunto marito. Proprio durante la sua parentesi vacanziera, la conduttrice sembra aver ritrovato il sorriso a fianco di un compagno a lungo trascurato: scopriamo di chi si tratta.
Maria De Filippi torna in sella: dopo il lutto, torna il sereno
La lussuosa Villa Sadula di Ansedonia, in Toscana, ha ospitato per molte estati la coppia di conduttori, e Maria De Filippi l’ha nuovamente scelta come meta per le sue vacanze in totale relax.
Quest’anno ha condotto con sé anche l’amica ed autrice Raffaella Mennoia, suo braccio destro al timone della “Fascino PGT”, e quest’ultima ha pubblicato su Instagram alcune stories che raffiguravano la conduttrice in compagnia del suo Bull Terrier Saki. Grazie ad una paparazzata del settimanale “Chi” scopriamo inoltre che Maria De Filippi ha deciso di rivedere un vecchio amico, ovvero il cavallo Overseas. La testata ha immortalato la mattatrice in momenti di estrema affettività con l’equino, e ha commentato: “con lui ritrova il sorriso e la voglia di tenerezza“. Maria De Filippi ha avvicinato il volto al muso dell’irlandese bianco e nero di 10 anni, omaggiandolo poi di un bacio affettuoso, ed ha poi rispolverato le sue velleità da cavallerizza. Jeans skinny, stivali da equitazione, t-shirt bianca e gilet nero, la conduttrice ha condotto Overseas al passo, trotto e galoppo nella sua spaziosa tenuta sull’Argentario.
Il futuro in Mediaset
I recenti funerali di Maurizio Costanzo e Silvio Berlusconi hanno evidenziato il legame di amicizia e mutua stima tra la conduttrice e l’Amministratore delegato dell’emittente, Pier Silvio Berlusconi.
L’imprenditore, del resto, non ha mai fatto mistero di apprezzare genuinamente l’operato della conduttrice, e sembra intenzionato ad affidarle spazi ancora più consistenti nelle reti del Biscione.