Noemi Bocchi, pizzicata in spiaggia: in bikini dà uno schiaffo a Ilary Blasi | Che bomba!
La spiatissima Noemi Bocchi si concede una gita al mare con il suo compagno Francesco Totti: in bikini è una visione a 5 stelle!
È trascorso più di un anno dall’annuncio della separazione tra Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi, tuttavia l’ex coppia aurea si ritrova ciclicamente al centro di fiammanti polemiche in rete.
L’ex bomber giallorosso ha ceduto suo malgrado la lussuosa villa dell’Eur alla mattatrice, e si gode una luna di miele ufficiosa con la nuova compagna, la giovane flower designer Noemi Bocchi.
Ilary Blasi, dal canto suo, ha concluso l’ultima stagione de “L’Isola dei Famosi”, e sembra pronta a trascorrere i bollenti mesi estivi in location da sogno accanto alla new entry Bastian Muller.
E se i figli Cristian, Chanel e Isabel possono frequentare senza remore entrambi i genitori, lo stesso vale per i Rolex: a mesi dalla pruriginosa disputa sull’assegnazione dei preziosi, il giudice incaricato ne ha disposto l’affido condiviso ad entrambi. Nelle ultime ore, oltretutto, Noemi Bocchi è apparsa in una spiaggia statunitense a fianco dell’amato, sfoggiando una linea perfetta e, al polso, proprio un orologio del prestigioso brand…
Noemi Bocchi strega la rete con il suo look balneare di lusso
Estate: tempo di tuffi, sabbia e relax anche per i ricchi, belli e famosi. Lo sa bene Noemi Bocchi, che negli ultimi giorni ha ignorato i paparazzi e si è concessa una giornata in una lussuosa spiaggia di Miami con l’ex Pupone nazionale.
La coppia è apparsa ai fotografi assai complice e rilassata, e la nuova fiamma di Totti ha sfoggiato una mise all’apparenza semplice, ma piuttosto costosa. Per cominciare, un bikini nero in vellutino con bretelle a catenella dorate che ne esaltava le forme scolpite, peraltro dorate da un’abbronzatura uniforme. Noemi Bocchi ha inoltre infilato il suo iPad di ultima generazione in uno zainetto di Luis Vuitton color testa di moro, del valore di circa 2.000 euro. Occhiali da sole di Yves Saint Laurent, del costo di 250 euro, e iconiche ciabattine di Dior (oltre 600 euro) completavano il look vacanziero, ma non è tutto… Noemi Bocchi non ha rinunciato agli accessori pregevoli, e ha indossato per l’occasione il suo amato bracciale di Cartier, quotato nei negozi circa 8.000 euro. Ed infine, rullo di tamburi: la bionda fidanzata di Francesco Totti ha infilato all’altro polso un orologio, ma non un modello qualsiasi. Si tratta proprio di un Rolex Submariner Date, del valore di circa 15.000 euro! Avrà forse attinto alla cassetta di sicurezza intestata agli ex coniugi? Noi ne dubitiamo, ma la coincidenza fa sorridere…
Crisi scongiurata tra Noemi Bocchi e Francesco Totti?
Qualche giorno addietro l’influencer Deianira Marzano aveva ricevuto una segnalazione da una follower, secondo la quale l’ex calciatore avrebbe apposto dei like ambigui alle foto della ballerina Francesca Tocca, manifestando velatamente il suo interesse per lei.
L’episodio, però, sembra non aver intaccato minimamente l’amor proprio di Noemi Bocchi, e la statuaria fidanzata di Francesco Totti appare più serena e rilassata che mai!