Giulia Stabile, con gli occhi di nuovo innamorati: “Ho una cotta per…” | Così dimentica Sangiovanni
Finalmente Giulia Stabile ha ritrovato il sorriso dopo la recente bufera mediatica: la sua dichiarazione sui social rincuora i fan.
La ballerina e conduttrice Giulia Stabile è approdata alla notorietà grazie al talent “Amici”, vincendone peraltro la ventesima edizione. Durante la permanenza nel programma ha conosciuto il cantante Sangiovanni, anch’egli primo sul podio nella sezione canto, ed i due giovani hanno costruito una relazione solida e complice anche lontano dalle telecamere.
Giulia Stabile e Sangiovanni non hanno mai ostentato il loro amore sui social, nonostante la rispettiva notorietà. La ballerina annovera infatti 1,6K followers su Instagram, mentre il cantante ne vanta circa 1,4K; eppure dal 2020 hanno cercato di proteggere quanto più possibile il rapporto dalle ingerenze dei fan.
Negli ultimi mesi sono fioriti numerosi rumors circa una potenziale crisi di coppia, e un’esasperata Giulia Stabile ha di conseguenza dato fiato ad uno sfogo incendiario sui social: “Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni. Vi prego, fatevi una vita, e smettetela di cercare di farci star male!“.
Dopo qualche settimana, però, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha ufficializzato la rottura tra i due, spacciando la notizia per certa, e spiegando le ragioni della separazione.
Giulia Stabile e Sangiovanni al capolinea, ecco i motivi
Alessandro Rosica ha riferito su Instagram: “Sono stato il primo a comunicare la crisi gigantesca tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Oggi purtroppo sarò il primo a comunicarvi che i due si sono definitivamente lasciati. Nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi. Ciò che mi stupisce è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, intraprendendo strade diverse. In bocca al lupo a due ragazzi eccezionali.“.
Se la ballerina ha evitato di alimentare i pettegolezzi in rete, Sangiovanni avrebbe invece fatto un velato riferimento alla fine del rapporto sui social. In un box domande, un fan lo ha recentemente interpellato: “Sangio, cosa porteresti con te alla fine del mondo?“. Il cantante ha replicato: “Porterei con me la chitarra, un microfono… Tante, troppe cose. Tutte le cose che mi servono per fare musica, e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo“. Nessuna allusione a Giulia Stabile: Sangiovanni sembra aver voltato decisamente pagina. Anche la ballerina, dal canto suo, avrebbe ripreso a vivere con spensieratezza, e lo dimostra la sua recente storia su Instagram. Durante una gita a Napoli, la ballerina ha fotografato il porto della città partenopea, dichiarando: “Ho una cotta per Napoli“.
La dedica di Raffaella Mennoia
Giulia Stabile ha danzato al concerto di Fedez, incantando il pubblico ed i fan sulla note di “Magnifico”. L’autrice televisiva Raffaella Mennoia, che ne ha seguito l’evoluzione ad “Amici”, in tale occasione ha deciso di omaggiare la brillante performer con una dedica affettuosa.
“Sei sempre la numero uno, ti adoro”, ha riferito su una storia di Instagram. “So di essere esagerata con te, ma ogni volta che balli mi fai emozionare. Sono stati giorni duri, ma tu splendi anche quando vorresti solo piangere un po’. La danza ti salva, e tu la omaggi con la tua luce. Brilla, TVB“.