Isobel Kinnear inarrestabile: fiocca un altro contratto lontano dal mondo della danza | Ora sì che diventa ricca
Doppio strike per la ballerina Isobel Kinnear: dopo la dichiarazione in diretta, arriva il contratto stellare accanto a lui.
L’avvenente performer di “Amici” Isobel Kinnear ha strabiliato il pubblico del talent per la sua simpatia spumeggiante e le sue doti danzerecce e, nonostante la mancata vittoria alla finale, sta finalmente riscuotendo il meritato successo.
Dopo mesi di permanenza nella casetta del programma, la ballerina si è cimentata in un ruolo nuovo di zecca di fronte al pubblico capitolino: ha infatti condotto l’evento “Full Out” al Rock in Roma accanto a Nicolò De Vitiis.
Non sono mancati alcuni momenti imbarazzanti in diretta: mentre Isobel spiava lo show da dietro le quinte, l’ex compagno di avventura Cricca si è sottoposto al fuoco incrociato delle domande pervenute dai fan. “Ma che domanda è?… Ti sei innamorato in casetta? E di chi?“, ha protestato scherzosamente il cantante.
Sotto sollecitazione del pubblico, Cricca ha inizialmente nicchiato: “Sì, della musica“, per poi ammettere pubblicamente: “Lo sanno tutti, mi sono innamorato di Isobel“. La neo-conduttrice si è coperta il volto con le mani durante il boato festoso degli spettatori, per poi pigolare: “Io non c’entro niente! Perché mi mettete sempre in mezzo?“. In realtà, la presunta coppia sarebbe stata avvistata a passeggio mano nella mano per le strade di Roma, e sembra aver ripreso in mano le sorti della relazione sbocciata – e poi congelata – nella scuola di “Amici”. E non è tutto: Isobel Kinnear ha appena firmato un goloso contratto, che l’ha condotta peraltro al fianco del campione “Nuvola rossa” Francesco Bagnaia…
Isobel Kinnear nuovo volto della campagna pubblicitaria Tim
Se la sua vita privata sembra procedere a gonfie vele, Isobel Kinnear sembra godere di pari fortuna anche dal punto di vista professionale.
La ballerina, in effetti, ha sottoscritto un contratto con la compagnia telefonica Tim, e rappresenterà il brand in TV e sui social accanto al campione di Moto GP Francesco Bagnaia. Nello spot, Isobel si appressa al pilota nei box Ducati assieme ad un’amica, e il terzetto scatta un selfie di gruppo. La ballerina chiede poi al campione un autografo sul proprio casco da moto, e completa i festeggiamenti durante un party in piscina con gli amici. Non si conoscono ovviamente i dettagli economici dell’accordo con Tim, ma di certo la martellante copertura mediatica dello spot regalerà nuovo lustro all’astro nascente di origine australiana.
Isobel Kinnear, i prossimi step della ballerina
Dopo la conduzione di “Full Out” e la partecipazione allo spot Tim, per Isobel potrebbero schiudersi numerose porte nel mondo dello spettacolo.
Potrebbe infatti accettare un ingaggio tra i ballerini professionisti di “Amici”, oppure seguire le orme della collega Giulia Stabile, variegando così le sue competenze artistiche sul piccolo schermo. Voi che ne pensate?