Amici, chi sono i nuovi professori scelti: finalmente trapelano i nomi clamorosi
Grande attesa per la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi. Chi saranno i nuovi professori? Le prime indiscrezioni.
La finale di Amici di Maria De Filippi è ancora un’eco nelle nostre teste; finita da appena un mese e mezzo, la ventiduesima edizione ha visto la vittoria del ballerino Mattia Zenzola, domenica 14 maggio.
Al momento di alzare la coppa il ragazzo ha pronunciato un bel discorso di ringraziamento, e non poteva mancare certo di dedicare qualche parola alla padrona di casa: “Grazie a te Maria, mi hai cambiato la vita. Non stavo passando un bel periodo, mi avete fatto rivivere”.
E ha ringraziato anche i professori ovviamente, che quest’anno hanno avuto il loro bel da fare tra discussioni, comportamenti inappropriati e squalifiche.
Oltre agli storici Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, presenti nel talent rispettivamente dal 2009 e dal 2003. Al loro fianco Lorella Cuccarini, Emanuel Lo, Arisa e Raimondo Todaro. Quest’ultimo ha avuto non pochi attriti con i ragazzi, e ha ricevuto diverse critiche per i suoi modi scontrosi e duri. Per questo qualcuno si chiede se sarà presente nella prossima stagione. Iniziano infatti a circolare le prime voci.
I casting estivi
Come ogni anno i casting per la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi si svolgono per tutta l’estate in modo che tutto sia pronto per la data di inizio, che generalmente si tiene a settembre. Forse il 17, ma la data potrebbe cambiare. Le porte si riapriranno per accogliere i nuovi protagonisti che faranno appassionare il pubblico con il loro talento e le loro storie personali.
Per quanto riguarda i professori ancora nulla è certo. O meglio, sembra che saranno riconfermati i volti storici Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano. E gli altri?
I nuovi professori di Amici
Per quanto riguarda gli altri, pare proprio che Arisa non sarà più nella scuola più famosa della televisione. Probabilmente, almeno stando alle voci che circolano, dovrà prepararsi per la partecipazione al Festival di Sanremo. Anche Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo pare saranno riconfermati.
Incerto il futuro di Raimondo Todaro, che dopo la discussione con Maria De Filippi, mai mandata in onda, sembrerebbe essere stato tagliato fuori. Al posto degli uscenti i nomi che più circolano sono quelli di Garrison e Kledi, entrambi sarebbero un gradito ritorno, o anche di Giuseppe Giofrè, che è stato tra i giudici. Mentre al posto della cantante potrebbero esserci Emma Marrone o Alessandra Amoroso, entrambe ex allieve e vincitrici del talent. Possiamo solo attendere conferme.