Gossip e Tv

Bianca Berlinguer, avete mai visto la sua casa? Per alcuni un vero schiaffo alla povertà

Bianca Berlinguer-Solospettacolo

La casa di Bianca Berlinguer è considerata un sogno da chi l’ha vista. Osserviamone alcuni scatti che ce la mostreranno come mai prima.

Bianca Berlinguer è uno dei volti della Rai da oltre 30 anni. Nel corso della sua militanza nella tv di Stato si è ritagliata il suo spazio scalando piano piano la montagna del successo, fino a vedersi assegnata la conduzione di Carta Bianca, talk in onda ogni martedì sera su Rai3.

Ma dopo diversi decenni di servizio negli ultimi tempi sta circolando la notizia che anche lei seguirà le orme di alcuni suoi colleghi e si trasferirà altrove.

Pare che ci siano delle vecchie ruggini risalenti ad alcuni dissapori passati e che la concorrenza forzata con Belve, il programma di Francesca Fagnani le abbiano fatto maturare la decisione di lasciare.

Potrebbe sbarcare quindi su Discovery, che sembra  stia facendo carte false per averla nella sua scuderia, o addirittura in Mediaset. la Rete avversaria. Questo sarebbe un vero smacco per la tv nazionale, che perderebbe un nome abbastanza importante. Ma nell’attesa di capire le sorti della conduttrice, scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata e soprattutto su dove vive. 

La vita privata

Bianca Berliguer si è da poco sposata con il sociologo Luigi Manconi; i due si sono untiti in matrimonio nel 2o21 dopo 25 anni d’amore e una figlia, Giulia, nata nel 1998. L’abbiamo conosciuta qualche tempo fa durante un o scherzo a Le iene quando hanno fatto credere alla mamma che la figlia avesse comprato la patente.

In quell’occasione abbiamo visto la conduttrice che, ligia al dovere, avrebbe voluto chiamare le forze dell’ordine per denunciare la stessa figlia. Ed è sempre in quell’occasione che abbiamo potuto dare un’occhiata alla sua casa.

Lo scherzo de Le Iene-Solospettacolo

La casa di Bianca Berlinguer

Non molto propesa a mostrare la sua vita privata, abbiamo visto solo alcuni scorci della sua dimora.  E tanto è  bastato per poterne ammirare l’eleganza. Ad esempio del grande salotto, con un caldo parquet e con due grossi e comodi divani chiari. Pochi quadri alle pareti e un classico tavolino basso posto su un magnifico tappeto. Su questo si nota una pila di libri, segno che in famiglia c’è la passione per la lettura.

Passione che si evince anche dalla enorme libreria bianca che copre tutta una parete ed è piena zeppa di opere letterarie. Purtroppo Bianca Berlinguer è veramente molto attenta a non mostrare molti particolari della sua vita privata, quindi non abbiamo altre immagini del resto della sua casa.

Published by
Nunzia G.