Gossip e Tv

Loredana Lecciso, vuole tutta l’attenzione per sé ma la signora nel video la ‘sotterra’: “ma che bella è”

Loredana Lecciso-SoloSpettacolo

Prova ad attirare tutta l’attenzione su di se Loredana Lecciso ma purtroppo non ci riesce. La signora la sotterra. Ecco cos’è successo

Loredana Lecciso sta rilasciando una serie di interviste su giornali e trasmissione televisive. In molti hanno notato la sua assenza al concerto per gli 80 anni di Albano.

Sembra che non sia stata una scelta proprio libera da parte sua. La moglie del cantante ha motivato così questa scelta: “Non ha mai nascosto il suo desiderio di pace e di armonia

I figli non meritavano di essere turbati dalle polemiche, ho deciso di fare un passo indietro”. Questa dovrebbe essere la motivazione.

Ora con un video Loredana Lecciso vuole provare ad attirare l’attenzione su di sé ma una signora nel video la sotterra.

Loredana Lecciso non riesce ad attirare l’attenzione che vuole

Loredana Lecciso ha pubblicato di recente un video su Instagram dove balla felice e si avvicina alla videocamera sorridente mentre un’altra signora regge un vassoio con il caffè. Numerosi sono stati i commenti sotto il video tra cui quello di una signora che ha scritto: “Ma che bella la signora con il caffè, complimenti”.

Numerosi sono stati i commenti su quella scia, un utente ha per esempio scritto: “Bella la signora con il caffè, l’altra chi è?” e altre ironie del genere. Dunque, forse Loredana Lecciso non è proprio riuscita nel suo intento di attirare tutta l’attenzione su di sé.

Storia di Loredana Lecciso – Solospettacolo.it

La versione di Loredana Lecciso sull’assenza agli 80 anni di Albano

Loredana Lecciso ha raccontato la sua versione dei fatti per la sua assenza agli 80 anni di Albano. Infatti, sembra essere molto amareggiata per la cosa. Ha detto: “Ho provato una grande amarezza nel constatare che nemmeno un evento così significativo sia riuscito a portare una tregua alle ostilità… Ho preferito fare un passo indietro visto che Romina Power ha chiesto la mia esclusione da quella serata, i nostri figli non meritavano di essere turbati dalle polemiche. Io vado avanti per la mia strada e lasciando perdere conflitti inutili e meschini”.

Sulla sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, la moglie di Albano ha detto: “Seguo il programma e trovo Alfonso molto bravo, ma non mi sento di vivere questa esperienza. Il motivo è un limite estetico”. Dunque, non ci sarà nella prossima edizione, a meno che non riescano i produttori abbastanza persuasivi.

Published by
Miriam