Carmen Russo si è costruita un autentico nido d’amore con il compagno Enzo Paolo Turchi: un particolare, però, fa sorridere i fan.
La prorompente showgirl genovese risulta essere uno dei personaggi più apprezzati ed amati nel mondo dello spettacolo, ed il suo sodalizio romantico con Enzo Paolo Turchi non smette di far sognare i numerosi followers.
I due ballerini si sono conosciuti dietro le quinte di alcuni varietà televisivi, ed il legame professionale è poi sfociato in un amore profondo e assolutamente reciproco.
Dopo le nozze, celebrate nel 1987, entrambi hanno continuato a calcare i set televisivi, e nel 2013 hanno accolto con gioia l’arrivo della piccola Maria, unica figlia della coppia. Enzo Paolo Turchi ha confessato ad “Oggi è un altro giorno” alcuni retroscena del loro primo incontro: “Quando l’ho incontrata, anche se stavo avendo un grande successo, mi trovavo in un momento di profonda crisi personale, in cui sentivo di aver dato tutto, e di non saper fare più nulla“.
E Carmen Russo, all’epoca, gli avrebbe regalato un decisivo power-up di autostima: “È stata lei a tirarmi su, a salvarmi. Tra noi, è Carmen quella forte, e nonostante sia sempre stata bellissima, io mi sono innamorato prima di tutto del suo cervello“. La coppia continua a rinnovare la propria complicità ogni giorno in un’incantevole villetta nell’hinterland romano: ecco qualche dettaglio sulla lussuosa abitazione.
Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la giovane Maria vivono in una spaziosa villetta nei pressi di Roma, circondata da un ampio giardino immerso nel verde. Per accedere all’abitazione, occorre superare un imponente cancello, dietro il quale si snoda un vialetto in pietra che conduce alla porta principale della casa.
Le stanze appaiono luminose e molto confortevoli, caratterizzate da una muratura con pietra faccia a vista, e separate da incantevoli archi rustici che imprimono alla struttura un’anima open space. Si possono ravvisare ovunque tracce della presenza della piccola Maria: dai giocattoli disseminati a terra o stipati negli angoli, ai coloratissimi stickers appiccicati ai muri. La zona più particolare della struttura è sicuramente la cucina, il cuore della casa stessa. Carmen Russo, in effetti, ama sfornare manicaretti per gli amici ed i propri cari, e condivide con i followers le sue avventure culinarie, come accaduto durante le festività di Pasquetta 2023. Gli alti soffitti sono intervallati da grosse travi di legno, e l’arredamento country riscalda notevolmente l’ambiente, così come il cotto sui pavimenti.
La cucina è interamente tappezzata da piastrelle lucide color cremisi, ma Carmen Russo ha scelto di romperne la sobrietà con una fila assai più giocosa.
La showgirl ha infatti optato per un intermezzo scanzonato, scegliendo per lo scopo delle piastrelle raffiguranti dei galletti ruspanti gialli.