“Non vedevo l’ora che finisse”: Temptation Island, la reazione inaspettata di un fidanzato | Delusione devastante
Volano i primi stracci tra le coppie di Temptation Island: un video fa crollare le certezze di uno dei fidanzati nel format.
La seconda puntata di “Temptation Island” verrà trasmessa in chiaro sull’ammiraglia Mediaset lunedì 3 luglio, nonché in streaming online su Mediaset Infinity in contemporanea, e le aspettative del pubblico risultano altissime.
La nuova edizione del programma, prodotto dalla “Fascino PGT” di Maria De Filippi, ha totalizzato picchi di share impressionanti, e gli spettatori hanno già familiarizzato con le coppie arruolate nel cast.
Mentre si attendono gli esiti del falò di confronto tra la pepata Isabella ed il fidanzato Manu, un altro binomio promette scintille infuocate: si tratta della love-story tra Ale, all’anagrafe Alessia, ed il compagno Federico.
I due triestini hanno aderito al reality per una ragione ben precisa: risultano fidanzati da 3 anni, e mentre Ale vorrebbe concretizzare l’unione con un progetto matrimoniale, Federico sembra ignorare le belle speranze della ragazza. A quanto emerge dall’account di Instagram ufficiale del programma, il fidanzato in questione subirà una drastica doccia fredda nella puntata a venire, ecco perché…
Temptation Island: Ale e Federico al capolinea?
I due 31enni hanno vissuto la prima settimana nel format con relativa leggerezza, approfondendo la conoscenza con i compagni di avventura e con i numerosi singles reclutati dalla produzione.
In particolare, è stata Alessia a dedicare recriminazioni velate al compagno, tacciandolo di non volersi impegnare a fondo con lei, e mettendo in dubbio l’entità dei suoi sentimenti. Tant’è che aveva esordito con la presentazione: “Ho scritto io a questo programma, perché sono stanca del mio fidanzato. Vorrei maggiori certezze. Ho 31 anni, vorrei un matrimonio, una famiglia, ma Federico non mi dà nessuna stabilità“. E Federico aveva fatto eco: “Sostanzialmente, il problema è che la mia visione del futuro è completamente diversa dalla sua…“. Alessia aveva quindi concluso: “Questa è la nostra ultima occasione: o ci sposiamo, o ci lasciamo“. Nelle ultime ore, Federico sarebbe stato convocato nel pinnettu, ed avrebbe visionato alcune immagini della fidanzata. Le sue conclusioni, al termine del filmato, sembrerebbero suggerire una profonda crisi nel rapporto.
Visualizza questo post su Instagram
Federico si sfoga con i compagni nel pinnettu: “Non vedevo l’ora che finisse!”
Il biondo partecipante a “Temptation Island” ha accolto la fine della clip con smorfie disgustate, ed alla domanda di un compagno: “Che dici?“, ha fornito una replica eloquente.
Federico ha infatti commentato: “Diciamo che non vedevo l’ora che finisse“. Non è dato quindi sapere se Alessia abbia flirtato con qualche tentatore, oppure se abbia dato fiato ad uno sfogo urticante davanti alle telecamere. Di certo, la coppia non sembra navigare in buone acque…