Tensione in casa Carrisi: Albano deve mettersi in mezzo alle due donne e una di loro non è Loredana
Al Bano tra due fuochi; il popolare cantante messo in mezzo da due donne importanti nella sua vita. Come reagirà?
Al Bano Carrisi è stato messo in mezzo da due donne che hanno un’importanza senza eguali nella sua vita. Il cantante di Cellino San Marco dovrà schierarsi?
Una vita intensa, grandi amori e una sola passione, anzi due, quella per la musica e quella per la sua Puglia. Un primo matrimonio con Romina Power, celebrato nel 1970 e finito nel 1999 con un divorzio nel 2012,dal quale sono nati Ylenia, scomparsa misteriosamente a New Orleans nel 1993, Yari, Cristel e Romina Jr. E una storia con Loredana Lecciso, che dura da circa 23 anni, e dalla quale sono nati Yasmine e Al Bano Jr.
I due non si sono mai sposati ma non ne hanno bisogno, ha dichiarato la bella Loredana a Nuovo, spiegando: “Scegliamo ogni giorno di costruire la vita insieme…Non ci lega nulla di burocratico, il nostro è un matrimonio mentale…”
Un grande amore messo continuamente in discussione dai fan della coppia artistica formata dal cantante con la ex moglie, che ne chiedono di continuo il ricongiungimento, e dalle frecciatine di Romina che negli anni non sono mancate.
Gli scontri
Nel corso degli anni Loredana Lecciso ha dovuto mandare giù diversi bocconi amari serviti da Romina Power, che spesso si è lasciata andare ad atteggiamenti troppo confidenziali con il suo ex marito e a battutine che sapeva avrebbero ferito una donna innamorata. Ha colpito l’ultima vicenda che ha riguardato le due donne recentemente.
Il 23 maggio Al Bano ha festeggiato i suoi 80 anni, compiuti il 20, con un concerto ricco di ospiti all’Arena di Verona e trasmesso anche in tv durante il quale ha colpito l’assenza della compagna. Solo successivamente è venuta fuori la verità, dalla stessa bocca della Lecciso che ha confidato a Nuovo: “I figli non meritavano di essere turbati dalle polemiche, ho deciso di fare un passo indietro”. Sembrerebbe proprio che sia stata la stessa Romina Power a porre un veto sulla sua presenza. Le ostilità non sembrano cessare, insomma.
Al Bano tra due donne
Ma non sono queste le donne importanti che hanno messo in mezzo Al Bano. Parliamo invece della figlia Jasmine e delle sue ultime dichiarazioni. Ospite a Oggi è un altro giorno la giovane ha confessato di avere un ottimo rapporto con le figlie avute dal padre con la ex moglie: “Loro sono le mie sorelle, parlo spesso con loro e mi confido molto. Mi fido dei loro consigli e mi aiutano sempre”.
Diverso è il discorso quando si parla della Power, della quale ha detto: “Con Romina Power non ho rapporto. Ci salutiamo, ma finisce lì. Rispetto il suo passato e il suo lavoro con papà, ma non fa parte del mio nucleo”.