“Finita per sempre”: Daniele Dal Moro, l’addio è tristissimo ma definitivo| Un dolore immenso
L’addio inaspettato di Daniele Dal Moro, una tristezza infinita. Ma non c’è più nulla da fare, la fine è arrivata ed è definitiva.
E alla fine anche Daniele Dal Moro ha detto addio; per l’ex gieffino è arrivata la fine dei giochi. Cosa succede al ragazzo che ha fatto parte anche della scuderia mariana?
Lo abbiamo visto in passato a Uomini e Donne sia nelle vesti di corteggiatore che di tronista, oltre ad essere stato nella casa del Grande Fratello ben due volte.
La prima nel 2016, quando ha conosciuto Martina Nasoni, che ha vinto l’edizione ed è stata la sua fidanzata per qualche mese.
La seconda esperienza al GF non è stata altrettanto fortunata. Il suo comportamento troppo sopra le righe con una delle sue coinquiline, che ha rasentato l’aggressività, gli è costata la squalifica senza diritto di replica, durante la settimana, quasi di nascosto. Per questo motivo pare che sia ora in causa con la trasmissione di Alfonso Signorini.
La causa
Appena uscito dalla Casa Daniele Dal Moro aveva promesso fuoco e fiamme, annunciando di rivelare verità scottanti sul reality. Recentemente è tornato a parlare sui social rivelando di essere in causa con lo stesso: “Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’. Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre”.
Il GF però non gli ha portato solo questo ma anche l’amore. Per la seconda volta nella Casa Daniele ha trovato l’amore nei panni di Oriana Marzoli. I due hanno intrapreso una relazione fatta di alti e bassi, furiose litigate e riappacificazioni. Tutte ovviamente documentate sui social, come da prassi.
L’addio di Daniele Dal Moro
Dopo aver assistito alle sfuriate tra Daniele Dal Moro e la caliente Oriana Marzoli nella Casa del GFVip, anche una volta usciti tra i due le cose sono proseguite tra crisi e promesse d’amore, tra annunci di rottura definitiva e dichiarazioni d’amore. Di recente però il ragazzo ha dichiarato che questa volta l’addio è per sempre. Ha infatti spiegato sul suo profilo: “Allora ragazzi, visto che domani è il mio compleanno, vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana”.
Per poi concludere: “Alla fine anche se dite di conoscermi, non avete capito molto di me. Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno”. Sarà davvero la fine?