Flavio Insinna, avete mai visto la dimora del conduttore? Luminosa ed elegante | Se non la conosci rimarrai senza fiato
La casa del conduttore Flavio Insinna rispecchia i suoi gusti sobri ed eleganti: ecco dove vive il noto volto Rai.
L’anno in corso potrebbe determinare una svolta epocale per il conduttore Flavio Insinna. Il mattatore si è congedato in data domenica 18 giugno dal pubblico de “L’Eredità” per il finale di stagione del quiz, ma il suo destino nella pubblica emittente appare quanto mai incerto.
Secondo una recente indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela, infatti, il conduttore potrebbe cedere al passo al collega Pino Insegno a partire dal gennaio del 2024. E Flavio Insinna, dal canto suo, non ha ancora confermato la propria presenza al timone dello show.
L’anchorman ha quindi salutato gli spettatori con evidente commozione: “È stata una cavalcata straordinaria anche questa stagione. (…) Un grazie gigante a voi. La mia ‘Eredità’ siete voi, la vostra voglia di essere qua sempre, con la pioggia e con il sole, ritrovarsi qua. L’appartenenza, l’amicizia, la voglia di giocare tutti insieme. La mia eredità è quella frase bellissima: ‘Flavio, tu ceni a casa mia’… Voi cenate nel mio cuore, io a casa vostra. Grazie“.
Saluti che suonano come un arrivederci a tempo indeterminato, anche se occorrerà attendere la pubblicazione dei palinsesti invernali per conoscere la sorte in Rai del navigato conduttore. Nel frattempo, Flavio Insinna si prepara ad assaporare il relax della meritata pausa estiva e, dato che la destinazione delle sue vacanze risulta top-secret, abbiamo spiato qualche dettaglio della sua quotidianità…
Flavio Insinna, ecco com’è la sua casa di Roma
Il conduttore vive in un appartamento nel cuore di Roma, e ha optato per una struttura open-space che collega il salotto alla cucina, regalando così un’anima ariosa agli spazi interni.
Flavio Insinna ha scelto inoltre un’abitazione foderata in parquet dai toni caldi, ed il legno regala un tocco rustico aggiuntivo all’arredamento, opportunatamente scelto in pieno stile anni ’80. Seggiole in legno, spaziose librerie ed un divano dai toni chiari dominano la zona relax, e l’appartamento è popolato inoltre dai cani e gatti del conduttore, che scorrazzano liberamente da una stanza all’altra. Flavio Insinna ha inoltre arricchito l’atmosfera raccolta dell’appartamento con alcuni tappeti morbidi e dalle tinte luminose; essi, così come i plaid disseminati nell’abitazione, contribuiscono regalare un tocco accogliente in più agli ambienti casalinghi. Il conduttore sembra non apprezzare eccessivamente lo sfarzo e le suppellettili ricercate; ha piuttosto puntato sulla comodità e sulla praticità negli arredi, e illuminato gli interni con pareti di un caldo giallo.
Il destino di Flavio Insinna in Rai
Per conoscere il futuro di Flavio Insinna nella pubblica emittente occorrerà attendere la pubblicazione dei palinsesti per la stagione autunno/inverno 2023.
Con il recente congedo di Fabio Fazio, Massimo Gramellini, Lucia Annunziata e Bianca Berlinguer, però, è facile ipotizzare che il conduttore torni in sella con un format nuovo di zecca su una delle 3 reti nazionali.