Michelle Hunziker e il dramma che sta vivendo in queste ore: “Giorni che non dormo” | Ecco cosa è successo
La conduttrice Michelle Hunziker preoccupa i followers di Instagram: la sorprendente ammissione sui social rivela il suo disagio.
Michelle Hunziker sta vivendo un’annata davvero aurea: la mattatrice di origine svizzera ha infatti coronato il proprio sogno di diventare nonna, ed ha recentemente festeggiato il terzo mese di vita del nipotino Cesare.
Il bimbo, venuto alla luce grazie all’amore della figlia Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza, ha ben presto monopolizzato le attenzione della celebre famiglia allargata, e la conduttrice non teme il suo nuovo status, né il passare del tempo.
Ha anzi riferito al settimanale “F”: “Quando ho in braccio Cesare, gli dico “amore della nonna”, con gli altri mi piace anche “mamma al cubo”. Capisco però chi prova un po’ di fastidio, perché la parola “nonna” è subito collegata alla terza età. Come quando ho compiuto 40 anni, e tutti mi dicevano: “Vedrai che ti stancherai più facilmente, se farai tardi la sera avrai l’hangover, ti cambia il metabolismo”...”.
Michelle Hunziker, però, ha ribadito: “Niente di tutto questo mi è successo, eppure ho 46 anni. Quindi finché sto bene, non ci penso“. Nelle ultime ore, però, la showgirl ha annunciato su Instagram di aver avuto un cedimento: scopriamo cos’è accaduto…
Michelle Hunziker si sfoga sui social: “I miei occhi sono impresentabili”
La spumeggiante conduttrice affianca la figlia Aurora nella gestione del piccolo Cesare, ma non rinuncia a praticare sport e alla sua costante attività in rete. Da qualche anno Michelle Hunziker ha infatti lanciato la sua linea di cosmetici naturali “Goovi”, e promuove i propri prodotti con video su Instagram e TikTok.
In una recente story la mattatrice è apparsa ai followers un po’ sottotono, con gli occhi fasciati da grossi occhiali da sole, ed ha riferito: “Ho gli occhiali da sole, perché tra il lavoro, i cani, i bambini e il bebè, sono veramente un po’ di giorni che non dormo, o dormo molto poco…“. Michelle Hunziker ha poi ammesso candidamente: “I miei occhi sono effettivamente impresentabili“, scherzando sul proprio aspetto stanco e tirato. Ha comunque approfittato della propria visibilità per annunciare il lancio di un nuovo mascara nella linea “Goovi”, ed ha riferito con aria pimpante: “Novità bomba! Spoiler!“.
Michelle Hunziker ed il suo nuovo ingaggio da nonna
La conduttrice ha recentemente asserito: “Sono a tutti gli effetti la nonna, come sono stata la mamma di Auri: anche se avevamo pochi anni di differenza, che ci hanno consentito di avere un rapporto più empatico, non sono mai stata ‘l’amica’…“.
E ha concluso: “Ora sono fiera di essere nonna, e faccio la nonna. Ma anche la mamma. Stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo!“.