Temptation Island, le nuove anticipazioni su una coppia: “Lui è succube” | La coppia sta infiammando il web
Emergono indiscrezioni incendiarie sulla coppia di Temptation Island: i retroscena sul loro rapporto inguaiano entrambi.
Anche la seconda puntata di “Temptation Island” ha soddisfatto le aspettative dei numerosi spettatori, e il “viaggio nei sentimenti” sta riservando i primi colpi di scena alle coppie arruolate nel cast.
Come promesso al termine della puntata inaugurale, Filippo Bisciglia ha introdotto in apertura l’atteso confronto tra Isabella e Manu, coppia milanese che da giorni cattura la curiosità dell’opinione pubblica.
Le dichiarazioni di Manu, in effetti, hanno creato un vero e proprio caso sui social: secondo il giovane tranviere, la fidanzata non perderebbe occasione per screditarlo e sminuirlo, e i suoi atteggiamenti snob ne minerebbero puntualmente l’autostima.
Isabella, di contro, ha rimpallato le accuse al mittente, sostenendo che la sua apparente severità serve a spronare il compagno, e ha troncato con decisione ogni illazione circa il suo presunto atteggiamento classista. Nel corso della seconda puntata i due fidanzati hanno presenziato al falò di confronto e l’esito, pur scontato, ha seminato ulteriori dissapori in rete.
Temptation Island: Isabella e Manu nel mirino dei social
I due fidanzatini milanesi hanno guardato assieme un video in cui Isabella sfogava la propria frustrazione, e denunciava ad una compagna di avventura la mancata ricettività del compagno.
La giovane ha fatti dichiarato: “Io non voglio la luna, mi accontento anche di McDonald’s!“, spiegando inoltre di desiderare un fidanzato maggiormente assertivo e sicuro di sé. Al famigerato falò entrambi hanno dato sfogo alla propria emotività, optando infine per un’uscita mano nella mano dal programma, e promettendosi vicendevolmente di affinare la comprensione reciproca. Da giorni, però, l’influencer Deianira Marzano riceve numerose segnalazioni circa la coppia, e molti utenti hanno riferito di conoscere Isabella nella vita reale, descrivendola come una virago. Altri hanno addirittura insinuato l’esistenza di un ipotetico amante nella sua vita, ma non si hanno certezze in merito a tale, controversa, eventualità. L’ultima indiscrezione arriva invece dall’esperto di gossip Alessandro Rosica: secondo l’investigatore dei social, la coppia avrebbe partecipato al reality-show con un intento ben preciso…
Temptation Island, scoppia la bomba sulla prima coppia uscente
Da giorni si vocifera circa la volontà di Isabella di uscire dall’anonimato grazie a “Temptation Island”. La giovane avrebbe trascinato il fidanzato nel programma al fine di ottenere visibilità, ed Alessandro Rosica ha confermato tale scenario.
L’esperto di gossip ha infatti rivelato: “Tutto finto, sì. Cioè, lui è davvero succube e vittima, ma sono dentro per le telecamere. Sono usciti insieme“. Non resta che attendere l’eventuale replica dei diretti interessati…