Arisa, dopo Vito Coppola si mostra sul web con un altro uomo: L’indiscrezione che fa sognare il pubblico | Ecco tutta la verità
La talentuosa Arisa ha ritrovato il sorriso dopo il fallimento della relazione con Vito Coppola: la nuova frequentazione l’ha cambiata.
La pepata coach di “Amici” è reduce da una débacle sentimentale in piena regola. La cantante aveva infatti intrecciato una relazione con il ballerino professionista Vito Coppola, al fianco del quale aveva trionfato nel talent di Milly Carlucci, ma la relazione è ben presto naufragata, spezzandole il cuore.
I due vincitori di “Ballando con le Stelle”, in effetti, hanno continuato a frequentarsi anche a riflettori spenti, ma le differenze caratteriali ed anagrafiche avrebbero ben presto creato delle crepe nel loro rapporto.
A posteriori, Arisa ha confessato al settimanale “Oggi”: “Sono in convalescenza dopo l’ultima storia. Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro: in questo ultimo amore l’ho fatto, e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei tanto amata quanto ami…“.
La cantante ha poi ammesso di aver avuto nella sua vita solamente relazioni fallimentari, e tale evenienza ha infine frustrato il suo desiderio di maternità.
Arisa, le riflessioni dopo la rottura con Vito Coppola
L’energica Arisa ha riferito a “Oggi”: “Ho sempre avuto rapporti sbilanciati. Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore, ci soffro, perché da piccola ho sempre sognato l’amore. Ad un certo punto noi donne sentiamo il desiderio di maternità, e diventiamo la mamma del nostro uomo. Lo vivo come un sentimento prezioso, e poi capisco che per gli altri sei una vecchia che vuol fare la mamma“.
Il suo resoconto amaro suggerisce che Arisa abbia sperimentato una forte disillusione in seguito alla rottura, e la cantante ha aggiunto: “Penso che sarebbe meglio che affrontassi la cosa da sola, piuttosto che con un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre…“. Come già accaduto in passato, però, Arisa nelle ultime ore ha dimostrato di essere dotata di numerose risorse, ed ha ricominciato ad investire su sé stessa, sul proprio aspetto e sulla propria salute. Lo ha fatto a fianco di un fascinoso giovane uomo, presentandolo senza fronzoli ai followers di Instagram. Ecco di chi si tratta…
Arisa ricomincia da zero tra sudore ed autoironia
La cantante ha pubblicato una storia sul suo account di Instagram accanto ad un misterioso compagno, e ha spiegato: “Sono assieme a questo bellissimo ragazzo. Non è il mio ragazzo, però è il proprietario di una palestra molto bella che si trova a Villa Borghese, a Roma, che io sto frequentando con assiduità. Non vi dico gli orari…“.
Arisa ha quindi concluso: “Voglio morire!“, mostrando infine la linguaccia ai fan, ed apprestandosi probabilmente ad una nuova sessione ginnica con il suo personal trainer d’eccezione.