Marco Mazzoli, un malore improvviso durante la diretta: “Un dolore così mai provato in vita mia”
Il vincitore dell’Isola dei Famosi Marco Mazzoli getta nel panico i fan: il malore in diretta lo costringe ad abbandonare lo studio.
Il conduttore radiofonico Marco Mazzoli ha recentemente conquistato il posto più alto sul podio de “L’Isola dei Famosi”.
Il mattatore di Radio 105 aveva accettato per sfinimento la proposta dello storico amico e collega Paolo Noise, approdando con lui Cayo Cochinos assieme agli altri concorrenti nel cast. Nel corso delle settimane, l’iniziale riluttanza ha lasciato il posto ad una consapevolezza sempre più profonda, che l’ha condotto a ripercorrere le tappe della propria vita, e a comprendere l’importanza dei suoi affetti.
Marco Mazzoli ha addirittura formulato una (seconda) proposta di matrimonio alla compagna Stefania Pittaluga, giunta in Honduras per omaggiarlo di una benefica e gradita sorpresa.
Giunto in finale, il conduttore ha sbriciolato la concorrenza degli altri finalisti, sollevando infine il trofeo riservato al vincitore tra il clamore del pubblico in studio e degli utenti sui social. Durante una recente diretta dello “Zoo di 105”, però, Marco Mazzoli ha accusato un preoccupante malore in diretta, ed ha abbandonato lo studio radiofonico: scopriamo cos’è accaduto.
Marco Mazzoli: è giallo sulle sue condizioni
Durante una pausa musicale nello scoppiettante “Zoo di 105”, Marco Mazzoli si è improvvisamente assentato dal suo desk, cedendo il microfono ai colleghi.
Questi ultimi hanno in seguito spiegato che il conduttore si era sentito male nel corso del break, ed aveva preferito troncare il suo intervento in diretta. A distanza di qualche ora, Marco Mazzoli ha ripreso l’accaduto nelle sue Instagram stories, ragguagliando i fan sulle proprie condizioni di salute. Ha riferito: “Ragazzi, scusatemi, ma non sono mai stato così male in vita mia… Credo di aver avuto un blocco intestinale, non lo so. Ho mollato la diretta, e questo significa che sto davvero male. Avevo una fitta al basso stomaco, e pensavo fosse un calcolo renale“.
“Mi sono spaventato”: la confessione di Marco Mazzoli
Il conduttore radiofonico ha infine aggiunto: “Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati. Sto molto meglio, ma andrò a fare un controllo…“.
E ha concluso: “Un dolore così non l’ho mai provato in vita mia. Mi sono spaventato, perché non sto quasi mai male. Poi, per mollare la diretta significa che sto proprio male male. Non è mai successo. Penso sia stato un calcolo renale, adesso speriamo“. Non resta che attendere ulteriori ragguagli sulle condizioni di salute dell’amata voce di Radio 105.