Avete capito chi è il marito di Myrta Merlino? Altro che sconosciuto!
Scopriamo qualcosa di più sulla vita privata di Myrta Merlino, la new-entry in Mediaset: ecco chi è il suo celebre consorte.
Sebbene la conduttrice partenopea vanti un’esperienza decennale sotto ai riflettori, negli ultimi giorni ha goduto di rinnovata notorietà grazie al suo improvviso approdo a Mediaset.
In effetti, Myrta Merlino ha militato in parecchi programmi televisivi; tra di essi “Maastricht”, “La storia siamo noi” e “Casa Rai1”. Negli ultimi anni è rimasta ancorata all’emittente di Urbano Cairo, e su La7 ha ideato e condotto “Effetto domino” e il recente talk-show “L’aria che tira”.
Da giorni si vociferava circa un’imminente salto sulle reti del Biscione, e la conferenza stampa circa i nuovi palinsesti indetta da Pier Silvio Berlusconi ha dissipato ogni dubbio residuo.
La conduttrice prenderà il posto della conterranea Barbara D’Urso al timone di “Pomeriggio 5” e, nonostante le immancabili polemiche, si appresta ad occupare da settembre una striscia quotidiana assai rilevante sull’ammiraglia di Mediaset.
Myrta Merlino si insedia a “Pomeriggio 5”
Sin dal congelamento dei rapporti tra Barbara D’Urso e i vertici di Cologno Monzese, numerosi spettatori si sono interrogati circa la sorte del rotocalco pomeridiano.
Pier Silvio Berlusconi ha però garantito la volontà di proseguire il format con Myrta Merlino, apportando però alcune modifiche strutturali alla natura del talk-show. Di lei ha detto: “Ci piace molto“, spiegando poi che l’intenzione della rete per “Pomeriggio 5” è quella di “virare verso una linea di attualità, seguendo una strada di giornalismo di autorità, tra politica e cronaca“. L’Amministratore delegato di Mediaset ha poi concluso: “Si tratta di un’operazione importante, destinata a far crescere il peso dell’informazione“. A Myrta Merlino, dunque, non resta che godersi l’assolata estate in attesa del suo battesimo del fuoco su Canale 5, e lo farà con ogni probabilità a fianco del compagno Marco Tardelli.
Chi è Marco Tardelli, compagno di Myrta Merlino
Marco Tardelli, nato in provincia di Lucca, è stato un allenatore di calcio e difensore nelle squadre della Juventus, dell’Inter e addirittura nella Nazionale italiana. Autore della rete finale con cui l’Italia ha vinto il Campionato Mondiale di Calcio nel 1982, lo sportivo vanta anche un 37esimo posto nella UEFA Golden Jubilee Poll del 2004.
L’ex calciatore e la giornalista fanno coppia fissa dal 2016, e rappresentano tutt’ora uno dei connubi più azzeccati nello show business. Le relazione, intrisa di passione e romanticismo, è sbocciata in modo assai fulmineo: dopo una sola cena, in 48 ore Marco Tardelli avrebbe deciso di trasferirsi a Roma per raggiungere la compagna in pianta stabile. Secondo alcune indiscrezioni, le avrebbe addirittura confessato di esser stato segretamente innamorato di lei nei 15 anni precedenti, ed il suo sentimento sembra non aver subito alcuna alterazione, nel tempo.