Corri da Ikea: l’ultima poltrona che si trasforma in letto sta andando a ruba | Piccolo prezzo per il massimo del risultato
Ressa nei punti vendita Ikea per la poltroncina che si trasforma in un letto: il modello conquista i clienti italiani.
La multinazionale svedese specializzata nell’arredamento per interni ed esterni casalinghi ed industriali vanta una presenza assai longeva sul mercato. La sua fondazione risale infatti al lontano 1943, ma l’espansione dell’azienda è tale che, a febbraio 2023, ha raggiunto i 460 punti vendita in 62 Paesi, gran parte dei quali situati in Europa.
Ikea, però, è presente anche negli States, in Brasile, Canada, Asia, Emirati Arabi, Marocco ed Australia, e ha consentito a molte famiglie e singles incalliti di trovare soluzioni pratiche (e ad un prezzo assai contenuto) per rendere confortevoli le rispettive abitazioni.
Oltre al mobilio, il brand offre un ampio assortimento di casalinghi, biancheria per la casa, tessuti d’arredo, posate, stampe e tendaggi, e permette inoltre di rateizzare gli acquisti più onerosi, con la possibilità di recapitare a domicilio gli articoli più ingombranti.
Anche la clientela italiana, ormai, ricorre spesso e volentieri al catalogo Ikea, in sostituzione o in via integrativa ai pregiati mobilifici artigianali italiani. Ogni casa necessita infatti di qualche escamotage per organizzare oppure sfruttare al meglio gli spazi ad un prezzo accessibile, e questo è il caso della poltrona-letto che proporremo nel paragrafo successivo.
Poltrona-letto Ikea: ecco tutte le caratteristiche
Una delle casistiche più antipatiche, che però incorre puntualmente, è quella di ricevere ospiti in casa, senza poter loro fornire un adeguato appoggio per la notte.
Con la poltrona-letto di Ikea, potete risparmiare ai visitatori occasionali la scomodità del divano, e accoglierli in un giaciglio con tutti i crismi. Nella fattispecie, si tratta del modello Lycksele Lovas, una poltroncina compatta e bombata, disponibile nelle tonalità del grigio perla, verde, bianco naturale, grigio antracite e a stampa all over azzurra. Il materasso in schiuma rigida accoglie il corpo sia in posizione seduta, che distesa, e le sue dimensioni ridotte la rendono estremamente versatile, ed adatta ad ogni angolo della casa. Sebbene sprovvista di braccioli, il sedile ampio garantisce comodità all’occupante, e la fodera Vansbro ha una tramatura trapuntata elegante, piacevole al tatto e facile da lavare. Sì, perché Lycksele Lovas vanta un rivestimento interamente sfoderabile e lavabile, e può essere perciò mantenuto in perfetto stato durante tutto l’anno.
Un’occasione imperdibile
La poltrona-letto Lycksele Lovas costa solo 269 euro, ed è acquistabile anche previo finanziamento a tasso 0. La consegna è garantita in quasi tutta Italia; vi consigliamo però di verificare la disponibilità direttamente sul sito ufficiale Ikea.
Dai dati raccolti online, il modello sta andando a ruba, e conviene monitorare anche le quantità presenti nei vari punti vendita: se la poltrona-letto fa il caso vostro, affrettatevi… E buon relax!