Fabrizio Corona: “prossima apertura Onlyfans” | Parole al veleno contro una famosa conduttrice Mediaset
Il re dei paparazzi non è una persona che sa perdonare, questo lo sanno tutti. Sul web sputa parole velenose contro una famosa conduttrice.
Fabrizio Corona sta tornando, infatti, ha di recente annunciato sui social network che sta per uscire il suo nuovo giornale di gossip.
Infatti, ha già fatto una serie di annunci che hanno lasciato tutti quanti senza parole, facendo tremare alcuni personaggi.
Il re dei paparazzi non è una persona con cui si può mediare e negli ultimi tempi è diventato anche più velenose nelle sue frecciatine.
Fabrizio Corona ne ha per tutti e decide di fare una lunga storia su Instagram dove manda frecciatina proprio contro di lei.
Fabrizio Corona manda una frecciatina velenosa
Fabrizio Corona non riesce a resistere e manda frecciatina contro Ilary Blasi: “Finito il mondo D’Urso, finita finalmente l’epoca Fazio, la Berlinguer a Mediaset, la Gentili alle Iene. Non so più cosa è reale. La Blasi a Las Vegas per sempre, con prossima apertura di OnlyFans. Facci con un suo programma, la Lucarelli a Temptation con il suo Fedez (il tipo che cucina). Zorzi e Radicalgay tipo Vanity and co in un mondo di business tutto loro. Voi siete pronti? Voi del settore sapete cosa fare? Io sì”.
Non è la prima volta che il re dei paparazzi se la prende con dei conduttori. Qualche mese fa aveva parlato contro Francesca Fagnani, dicendo: “Quella televisione fatta male piena di cliché in voga nei social e basata sul virgolettato. Quella televisione che sconfina sempre nell’uso e nell’abuso della metafora del sesso come unico contenuto valido per alzare lo share. Tutto questo è cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente eh, ma è più trash dei teatrini di Sanremo”.
Fabrizio Corona contro Ilary Blasi
Che tra Ilary Blasi e Corona non corra buon sangue è risaputo. Dopo il divorzio da Francesco Totti e la richiesta da parte della conduttrice di rispettare i momenti di dolore, Fabrizio aveva scritto: “Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici.
Dopo essersi sposata in diretta Tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop, finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, TV e fotografi, quando lei lo ha fatto per vent’anni”.