Loredana Lecciso, corteggiata dall’uomo più in vista della tv: chissà come la prenderà Albano
La bella Loredana Lecciso vuole proprio far ingelosire il suo Al Bano. Un uomo molto noto in tv la sta corteggiando.
Loredana Lecciso ama stupire e apparire, anche se da qualche anno la compagna di Al Bano sta mantenendo un profilo basso rispetto ai primi tempi.
Tempi in cui era spesso presente e cercava di fare strada in tv esibendosi anche con la sorella e presenziando in diversi programmi, cosa che al cantante di Cellino San Marco non è mai andata giù.
Ospite a Bella Mà la donna qualche tempo fa ha tenuto a sottolineare: “Non sono stata usata né io ho usato la tv: c’era un sano gioco delle parti. […] io e mia sorella gemella Raffaella facevamo delle semplicissime esibizioni a Domenica In. Ai tempi poteva sembrare un pochino forzato, ma anche a Ballando con le Stelle ci sono elementi che poco c’entrano con l’arte della danza e del ballo, eppure vi si cimentano! Noi abbiamo fatto esattamente la stessa cosa: provavamo in settimana e ci esibivamo la domenica, con gli ascolti che schizzavano verso l’alto”.
Quello che è stato a lungo chiamato “fenomeno Lecciso” ha fatto un’epoca, è durato poco ma ne hanno parlato in molti.
Altri tempi, quando la voglia di apparire era tanta. Oggi la Lecciso preferisce dedicarsi ai figli, ha ammesso. Eppure qualcuno che la corteggia c’è. E perché non dovrebbe, è una splendida donna.
La grande assente
Certo che Loredana Lecciso si tiene talmente lontana dalla tv da essere stata assente persino in occasione dei festeggiamenti degli 80 anni del suo compagno, recentemente. Il 23 maggio dall’Arena di Verona Al Bano ha festeggiato il suo compleanno con 4 volte 20, uno show musicale ricco di ospiti in cui tutta la sua famiglia è salita sul palco. Quasi tutta.
A mancare appunto la compagna, che in seguito ha confessato di aver deciso di rimanere a casa per non turbare la serenità dei figli. Pare infatti che Romina Power abbia chiesto espressamente che la nuova compagna del suo ex marito non fosse presente. A Nuovo Loredana ha spiegato: “Ho provato una grande amarezza nel constatare che nemmeno un evento così significativo sia riuscito a portare una tregua alle ostilità. […] I figli non meritavano di essere turbati dalle polemiche, ho deciso di fare un passo indietro”.
Loredana Lecciso corteggiata da un volto famoso della tv
Ma Loredana Lecciso si prende la sua rivincita e racconta di essere corteggiata da un nome molto famoso in tv. Di chi si tratta? Di Alfonso Signorini, che pare la stia corteggiando da tempo per il suo Grande Fratello Vip. Ma la compagna di Al Bano ha confessato a Vero: “Devo dire che lui è sempre gentile e mi ha chiesto anche quest’anno di partecipare al GF Vip, seguo il programma e trovo Alfonso molto bravo, ma non mi sento di vivere questa esperienza: il motivo è un limite estetico“.
In sostanza non le piace il fatto di essere sotto le telecamere tutto il giorno e mostrarsi in déshabillé e senza trucco. Eppure non ha assolutamente nulla da temere, bella com’è.