Elisabetta Gregoraci fa una rivelazione inaspettata che lascia senza fiato: “Per le cose hot va dal padre” | Riguarda suo figlio
La recente rivelazione di Elisabetta Gregoraci sul figlio ha lasciato tutti senza fiato. Una cosa inaspettata.
Elisabetta Gregoraci ha fatto una rivelazione sul figlio che nessuno si aspettava, affermando che va dal padre per “le cose hot”. Ma non è un po’ troppo piccolo, si chiedono i fan?
In effetti Nathan Falco ha soltanto 13 anni. Il ragazzo è nato nel 2010 dal matrimonio della showgirl con l’imprenditore Flavio Briatore, durato dal 2008 al 2017.
Nonostante la fine del matrimonio i due ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti, si vedono spesso e fanno persino le vacanze assieme, tutto per mantenere la serenità familiare per il figlio.
Come ha affermato la donna al Corriere: “Abbiamo cercato da subito un equilibrio pensando al nostro bambino. A volte è difficile: un po’ cedo io, un po’ cede lui, non è tutto perfetto e ovviamente si discute. Ma in generale posso dire che sì, siamo riusciti a stabilire un ottimo rapporto”.
Un nuovo amore
Da quando Elisabetta Gregoraci ha chiuso il suo matrimonio ha sempre cercato di mantenere la sua privacy non mostrandosi mai con nessun altro uomo. Solo negli ultimi tempi è venuta allo scoperto con la sua nuova storia. Si tratta di Giulio Fratini, imprenditore di 11 anni più giovane della donna. L’amore dura da oltre un anno ma, come ha ammesso la showgirl a Chi, è dovuta uscire allo scoperto per forza: “L’ho dovuto fare perché sono uscite delle nostre foto insieme e non volevo che mio figlio leggesse cose sbagliate. Ho parlato di Giulio per evitare che lo facessero gli altri”.
E poi ha raccontato il primo incontro, avvenuto su un treno dove l’uomo gentilmente l’ha aiutata con le valigie. In seguito l’ha contattata privatamente su Instagram ma il suo messaggio è passato inosservato ma, rivela “Per fortuna, dopo due anni ci siamo rivisti. Era destino”.
Elisabetta Gregoraci: la rivelazione sul figlio
Nella stessa intervista Elisabetta Gregoraci si lascia andare ad alcune considerazioni sul figlio Nathan Falco, che sta crescendo e inizia a frequentare qualche ragazzina di cui ammette: “Non sono troppo gelosa, so che è inevitabile, è la vita. E poi mi piacciono le ragazze che frequenta: sono tutte carine, a volte le porta a casa a fare merenda così le conosco”. Ma “Prima si raccomanda: ‘Mamma, non fare domande’, così mi limito a preparare la merenda. Ma di sicuro resto in casa: non lo lascio da solo con un’amica”.
Subito dopo però aggiunge: “Mi parla delle ragazze che conosce, facciamo discorsi romantici. Ma per le cose più ‘hot’ secondo me si rivolge a suo padre”.