La Pupa e il Secchione Show, la prima concorrente potrebbe essere l’ex gieffina: Le trattative sono in corso | L’indiscrezione
Novità esplosive per la prossima edizione del format La Pupa e il Secchione: in arrivo l’ex concorrente del GF Vip.
Dopo un’ultima stagione di ascolti tutto sommato tiepidi, Pier Silvio Berlusconi ha sganciato la notizia bomba: contro ogni aspettativa, il reality “La Pupa e il Secchione” vedrà la luce anche nel 2024.
Al timone del format non vi sarà – come prevedibile – la conduttrice Barbara D’Urso: la loquace partenopea è appena stata congedata dal suo rotocalco giornaliero “Pomeriggio 5”, e la sua recente intervista sembra aver definitivamente congelato i rapporti diplomatici con Mediaset.
A chi sarà dunque affidato il ruolo di timoniere? Secondo la nota ufficiale rilasciata da Mediaset, l’onere e l’onore di condurre la barca in acque tranquille spetterà ad Enrico Papi, reduce dal suo primo ruolo di opinionista a “L’Isola dei Famosi 2023”.
Il loquace conduttore dovrà tenere a bada schiere di aspiranti starlette, in contrapposizione ai canonici nerd e appassionati di cultura, spingendoli ad aderire a regolari sfide di coppia e surreali quiz durante il prime time. Il portale “The Pipol TV” nelle ultime ore ha rilasciato un’ulteriore indiscrezione: tra la schiera di concorrenti, spiccherebbe il nome di una nota ex gieffina. Scopriamo di chi si tratta.
La Pupa e il Secchione: ecco l’identità della concorrente misteriosa
Secondo “The Pipol TV”, la prima concorrente a calcare il parterre de “La Pupa e il Secchione” sarà la schermitrice Antonella Fiordelisi.
La pepata influencer non ha mai nascosto la sua brama di successo, ed aspira da tempo ad un inserimento in pianta stabile nello show-business italiano. Del resto, la sua storia con Edoardo Donnamaria nelle ultime settimane sembra giunta al capolinea, ed i due giovani commentano sempre più raramente lo stato della liaison sui social. Antonella Fiordelisi e il figurante di “Forum” si erano conosciuti proprio nel loft di Cinecittà, coltivando ben presto un rapporto condito da scenate, siparietti trash, riconciliazioni e nuovi drammi ad-hoc per la prima serata dell’ammiraglia Mediaset. Ora che la spadaccina avrebbe riguadagnato lo status di single, potrebbe quindi tornare sotto ai riflettori con “La Pupa ed il Secchione”. Permane un problema, però. Dopo aver sfoggiato un linguaggio forbito, e millantato la propria conoscenza del latino – incappando talvolta in clamorosi strafalcioni -, Antonella Fiordelisi potrebbe ambire al ruolo di secchiona, e il web, d’altronde, l’ha ribattezzata con l’appellativo di “DOC”. O si accontenterebbe, al contrario, di vestire i panni della svampita?
Antonella Fiordelisi rompe il silenzio
L’ex gieffina ha prontamente intercettato i rumors che la riguardavano, e sfruttato in seguito i social per diffondere una smentita in piena regola.
Quanto anticipato da “The Pipol TV” sembra non trovare un riscontro oggettivo. Antonella Fiordelisi ha infatti precisato di non aver alcuna intenzione di partecipare allo show di Italia 1.