Laura Freddi, dopo anni finalmente rivela un annedoto del passato: “Non è stata questione di amore” | Riguarda un famoso conduttore
Dopo anni Laura Freddi rivela la verità su quello che è successo con il noto conduttore e dice che non è stata una questione di amore.
Che fine ha fatto Laura Freddi, ex stella dell’iconico Non è la Rai? Tutti la ricordiamo tra le centinaia di ragazze che hanno fatto la tv nel programma di Gianni Boncompagni.
Dallo stesso programma sono usciti volti oggi notissimi che hanno fatto della televisione il loro lavoro come Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e tantissime altre. Ognuna di loro ha preso la sua strada, e la stessa Freddi ha intrapreso la carriera televisiva prendendo parte a diversi programmi da quel lontano esordio nel 1992.
Dopo un anno in cui partecipa tra le ragazze, viene promossa a conduttrice dello show e da allora la sua carriera è stata un crescendo. Nel 1994 infatti approda sul bancone di Striscia la notizia accanto a quella che ancora oggi è una sua grande amica, la mora Miriana Trevisan.
Fino agli anni 2000 rimane sulla cresta dell’onda, poi le sue apparizioni iniziano a diradarsi e si dedica principalmente alla presentazione di serate. Da qualche anno è tornata a farsi apprezzare in programmi più seguiti e dallo scorso anno è ospite fissa nel salotto di Serena Bortone Oggi è un altro giorno.
Vita privata
Nel corso della sua vita Laura Freddi ha avuto alcune storie con nomi conosciuti come il conduttore Daniele Bossari e il calciatore Fabio Galante. È stata sposata a Claudio Casavecchia per un paio di anni, dal 2006 al 2008 e oggi si accompagna a Leonardo D’Amico, ex campione di beach volley con il quale ha una bambina, Ginevra, nata nel 2018.
Ma nel passato della showgirl c’è anche un altro nome molto famoso. Una storia con un noto conduttore che ha fatto molto chiacchierare all’epoca quando è finita, e oggi finalmente la Freddi ammette la verità.
Laura Freddi: la verità sulla storia passata
Laura Freddi ha avuto una lunga storia con l’istrionico Paolo Bonolis, conosciuto ai tempi di Non è la Rai. Una storia durata cinque anni fino al 1995 e che ha lasciato l’amaro in bocca ai fan che speravano in un prosieguo. A Detto Fatto la donna ha spiegato: “Io avevo 19 anni, lui 11 più di me… Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi. Ero giovanissima, lui aveva qualche problema con il precedente matrimonio in America e dei bambini piccoli. Io invece volevo sposarmi e avere dei figli”.
Mentre a DiPiù ha ammesso sulla rottura: “Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!”