Micol Olivieri, insultata pesantemente in un ristorante: Lo sfogo è durissimo | Nessuno poteva immaginarlo
Lo sfogo dell’attrice e influencer Micol Olivieri dopo essere stata pesantemente insultata in un ristorante. Quello che è accaduto è assurdo.
Il duro sfogo di Micol Olivieri, l’attrice e influencer che racconta cosa le è successo al ristorante, dove è stata pesantemente insultata, fa riflettere.
Micol Andrea Maria Olivieri è nota soprattutto per il suo ruolo nella serie indimenticabile e amatissima I Cesaroni, dove ha recitato accanto ai bravi e simpatici Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. Nella serie ormai cult ha interpretato il ruolo di Alice Cudicini, dal 2006 fino al 2014.
In seguito ha partecipato a Pechino Express e poi ha intrapreso la carriera di influencer fondando un suo brand di cura della pelle.
Nel 2014 si è sposata con il calciatore Christian Massella e ha dato alla luce, lo stesso anno, la piccola Arya seguita dopo 3 anni da Samuel.
La polemica
Micol Olivieri è diventata mamma per la prima volta a soli 21 anni, e la cosa ha suscitato diverse chiacchiere per la sua giovane età. La ragazza però si è sempre detta più che convinta della scelta fatta.
A Vanity Fair infatti ha spiegato: “L’uomo giusto, quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito. E quando lo incontri che senso ha aspettare? Per me è naturale fare figli alla mia età, credo di essere nella norma. E poi una donna sa quand’è il momento giusto e io, dopo aver conosciuto Christian, mi sentivo pronta”.
Micol Olivieri: lo sfogo
Seguita sui social, dove vanta un discreto seguito di quasi 900mila follower, Micol Olivieri dispensa consigli e racconta spesso la sua quotidianità. Cosa che ha fatto puntualmente in questi giorni quando è apparsa sul suo profilo per sfogarsi su quello che le è accaduto in un ristorante, dove è stata pesantemente insultata. Cosa è successo? Racconta: “L’altra sera ero in un ristorante con degli amici e dei bambini e mentre preparavano il tavolo, una cameriera dice all’altra senza sapere di essere vicino ad un’amica ‘Certo che i social fanno dei miracoli. Poi la vedi dal vivo'”.
Un commento che ha ferito molto la donna che ha aggiunto: “La cosa che mi fa rosicare che queste persone manco te lo dicono in faccia. Io non uso un ca**o di filtro sui social, non mi modifico le foto ma pur di dire la classica frase fatta…“. Come darle torto? Oggi siamo talmente abituati ai filtri sui social che cambiano letteralmente i connotati, che quando ci ritroviamo davanti una bellezza naturale nemmeno sappiamo riconoscerla.