Home » “Non è capace”: Fiorello, la frecciatina velenosa lascia interdetto il pubblico | Ecco a chi è rivolta

“Non è capace”: Fiorello, la frecciatina velenosa lascia interdetto il pubblico | Ecco a chi è rivolta

Fiorello-frecciatina-Solospettacolo.it
Fiorello – Solospettacolo.it

Frecciatina da parte di Fiorello molto velenosa che ha lasciato il pubblico senza parole. Ecco cos’ha detto e a chi…

Fiorello ha di recente chiuso la sua stagione con il programma Viva Radio 2 che aveva suscitato un po’ di polemiche per la scelta della location.

Quest’anno si è chiuso veramente molto bene in termini di ascolti, tanto che molto probabilmente la trasmissione verrà rinnovata per la prossima stagione.

Sul suo collega ha detto: “Biggio è un grande professionista, è un attore consumato bravissimo. Magari aveva bisogno di trovare un’altra strada e credo che adesso l’abbia trovata. Mauro è stato una sorpresa incredibile”.

Non sono solo complimenti però da parte di Fiorello. Ecco infatti che l’uomo ha deciso di mandare una frecciatina che lascia il pubblico senza parole.

La frecciatina velenosa di Fiorello

Fiorello è intervenuto sulle polemiche di Sgarbi e Morgan contro la scelta di Amadeus come direttore artistico del Festival di Sanremo. Infatti, il comico ha detto: “Morgan, Vittorio Sgarbi, avete ragione! Amadeus non è capace. Ho letto la frase di Amadeus, molto probabilmente ce l’aveva con l’onorevole Sgarbi, che con Morgan ha detto che Amadeus non sarebbe capace di fare quello che sceglie le canzoni del festival”.

Poi ha ricordato: “Fai rumore di Diodato? È brutta! Anche se ha vinto il festival nel 2021. Dove si balla di Dargen D’Amico, che è durata per più di un anno, la mettono ancora nelle discoteche. Per non parlare dei Maneskin, che con Zitti e buoni hanno vinto l’Eurovision. Amadeus, li hai proprio rovinati! E poi ancora Ovunque sarai di Irama? Bruttissima, sempre in classifica. E Apri tutte le porte, scritta per Sanremo da Jovanotti per Gianni Morandi, orrenda! Ma non solo: Brividi, di Mahmood che ha fatto emozionare milioni di persone, e Tango di Tananai, chi le ha scelte? Amadeus e nessuno le ascolta”.

Fiorello-frecciatina-Solospettacolo.it
Fiorello – Solospettacolo.it

La risposta di Sgarbi

Sgarbi ha voluto rispondere in questa circostanza e ha detto: “La sua conoscenza e competenza musicale è indiscutibilmente superiore a quella di Amadeus. Amadeus è un buon presentatore, come Gabriella Carlucci, ma non è un grande musicista, e di Fiorello, buon comico e cantante dilettante, a cui non si può consentire, per mia colpa, di dire, con sufficienza: ‘Faccia Morgan il direttore artistico’, come se questa eventualità fosse una stranezza”.

Non si sa se a questo punto Fiorello e Amadeus risponderanno a queste ultime affermazioni di Vittorio Sgarbi. Non resta che aspettare.