Lo storico amico di Francesco Totti ed Ilary Blasi rompe il silenzio in merito ad un ipotetico riavvicinamento: la rivelazione è sorprendente.
Il milionario divorzio tra Ilary Blasi e l’ex calciatore Francesco Totti ha popolato per molti mesi le colonnine rosa dei rotocalchi di gossip, e l’interesse del pubblico non accenna a diminuire, nonostante i due abbiano decisamente impresso nuove direzioni alle rispettive vite.
Nell’immaginario dei fan, in effetti, resta scolpita la storica dichiarazione d’amore attuata da Francesco Totti nei confronti della futura consorte durante il derby Roma-Lazio, unione poi concretizzata con il matrimonio nel 2005.
L’ex capitano giallorosso e la conduttrice hanno poi dato i natali ai figli Cristian, Isabel e Chanel, continuando a mietere successi in campo e nei parterre televisivi.
Nel 2017, infine, Francesco Totti ha annunciato il suo ritiro dallo sport, ed il suo pensionamento sembra aver accelerato alcune dinamiche disfunzionali nel rapporto. Lo sportivo è stato infatti paparazzato allo stadio olimpico con l’attuale compagna Noemi Bocchi, e l’indiscrezione sembra aver posto una pietra tombale sullo storico connubio romantico con Ilary Blasi.
Se l’ex calciatore ha consolidato la propria liaison con la flower designer Noemi Bocchi, Ilary Blasi ha trovato conforto tra le braccia dell’imprenditore tedesco Bastian Muller. Quest’ultimo sarebbe ormai una presenza fissa nella vita della conduttrice e dei suoi figli, e frequenta assiduamente la contesa villa all’Eur assegnata alla showgirl.
L’amico di famiglia Alessandro Nuccetelli aveva svolto il ruolo da Cupido nei primi tempi della frequentazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, ed ha affiancato la coppia in tutte le fasi più cruciali, e talvolta spinose, del matrimonio. In seguito, è stato proprio l’addetto alle pubbliche relazioni a favorire la nascita della passione tra lo sportivo e Noemi Bocchi, e risulta tutt’ora informatissimo circa l’andamento della relazione. Secondo Nuccetelli, la separazione della coppia aurea si sarebbe presentata come un evento inevitabile: Ilary e Francesco nel tempo hanno sviluppato desideri, attitudini e prospettive assolutamente differenti ed inconciliabili. E ha riferito: “I migliori tempi tra Totti ed Ilary erano già finiti da tempo. Era una convivenza per i figli, perché sono persone meravigliose“.
L’avvento di Bastian Muller e di Noemi Bocchi nelle vite dei genitori ha condizionato anche i figli Cristian Chanel ed Isabel, nonché quelli venuti alla luce dal matrimonio della flower designer con l’ex marito.
Nuccetelli però ha garantito: “Sono diventati una famiglia allargata bella, unita. I ragazzi si sono integrati tra di loro“. L’esperto di pubbliche relazioni ha inoltre spiegato che Bastian Muller avrebbe conquistato la prole della conduttrice: i giovani lo avrebbero già accettato ed incluso nel loro ménage quotidiano.