Grande Fratello Vip, ex gieffina nello scandalo: pubblicato video da censura (e senza il suo consenso)
Scandalo per una nota ex gieffina che si è trovata suo malgrado protagonista di un video da censura diffuso in rete.
Una nota ex gieffina è stata coinvolta in un fatto molto increscioso, che oggi purtroppo non è così raro. Un video che la vede protagonista è stato diffuso in rete senza il suo consenso.
Capita sempre più spesso che soprattutto donne siano oggetto di quella che viene chiamata “revenge porn”. Una coppia si lascia e l’uomo diffonde in rete video o foto intime della ex. Immagini che avrebbero dovuto rimanere private, gettate in pasto al pubblico solo per vendicarsi della fine della storia.
Un comportamento davvero vergognoso, che colpisce la dignità della persona che ne è vittima, e che purtroppo ha causato anche delle tragedie. Incapaci di fronteggiare la vergogna, alcune persone hanno deciso di togliersi la vita.
Per questo vogliamo approfittare per puntare il dito contro una pratica vergognosa che può avere conseguenze tragiche, e invitare chi ne è vittima a denunciare la cosa e non vergognarsi mai, dopo un po’ tutti dimenticheranno. Si deve vergognare chi compie un’azione tanto abietta.
Grande Fratello Vip: il video dello scandalo
Cosa è successo alla ex gieffina? Di che video si tratta? A diffondere il video in questione è stato l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, e la cosa sta facendo molto discutere. Protagonista la controversa Antonella Fiordelisi, ripresa mentre si trova nella clinica del noto chirurgo Giacomo Urtis distesa su un lettino in maglietta e slip. Corona entra nella camera e filmandola le dice: “Apri le cosce? Sei sprecata per Edoardo Donnamaria. Quanti calciatori ti hanno scritto? Quanti te ne sei fatta?“.
L’ex gieffina ha minacciato ritorsioni: “Mi trovavo nella clinica di un mio amico per eseguire un trattamento medico. Non ho autorizzato in alcun modo l’ingresso di terzi, la registrazione di contenuti video ne tantomeno la diffusione degli stessi. Invito chi ha pubblicato tali contenuti senza il mio consenso e a mia insaputa a rimuoverli, chi si è reso responsabile di tali condotte ne risponderà nelle sedi più opportune”.
I commenti dopo il video
Se da un lato le parole e i sottintesi di Fabrizio Corona sono esecrabili, è pur vero che in molti trovano che la faccenda puzza molto di trovata pubblicitaria. Innanzitutto fanno notare che sembra molto inverosimile che durante una “visita medica” sia permesso l’ingresso di qualcuno, che nessuno lo abbia bloccato o che la porta non fosse chiusa a chiave. Inoltre osservano che se alla ragazza avesse dato fastidio essere filmata, avrebbe potuto cacciarlo fuori invece di sorridere alla telecamera.
Infine, stranamente il video è stato diffuso sul canale Telegram dell’ex paparazzo, privato e a pagamento, senza dimenticare che pare che lui fosse stato il suo agente prima dell’ingresso al GFVip, e che i due siano amici. E si dice che tre indizi facciano una prova…