Isabella Ricci, dopo il doloroso divorzio è ridotta così: “peccato sia finita così”
Isabella Ricci torna sui social dopo la fine della storia. Com’è ridotta l’ex dama di Uomini e Donne? Nessuno se lo aspettava.
Isabella Ricci torna a mostrarsi dopo la dolorosa quanto inaspettata fine della sua storia d’amore con Fabio Mantovani, il cavaliere conosciuto durante la sua partecipazione a Uomini e Donne.
Dopo una breve frequentazione i due hanno deciso di lasciare il programma mano nella mano convinti di aver trovato l’amore, finalmente.
E in effetti così pareva a tutti. Tanto che appena pochi mesi dopo essersi conosciuti sono convolati a nozze, a maggio dello scorso anno.
Ma esattamente un anno e un mese dopo, la dama ha annunciato via social la decisione di separarsi. Il comunicato è arrivato freddo e inaspettato. Le sue parole “Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero…non è vero” hanno suscitato mille domande nei fan della coppia che non si capacitano della cosa.
La fine della storia
Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sempre mostrati felici di essersi conosciuti, e con tanta voglia di costruire una nuova vita assieme. Per questo hanno deciso di acquistare casa a Dubai, e viverci per 6 mesi l’anno, a godersi la vita e i frutti del loro lavoro. Coinvolgendo i fan della coppia nella loro vita, ad un tratto non sono apparsi più assieme ma gli internauti mai avrebbero immaginato un simile epilogo.
Cosa sia successo realmente non si sa, al momento nessuno dei due ha dato una spiegazione, nonostante siano in molti a chiederla. Mentre la donna in qualche scarno commento ha lasciato intendere che lui non fosse come appare, Fabio ha risposto che per qualcuno nemmeno la luna sarebbe abbastanza. Insomma, il mistero si infittisce.
Isabella Ricci come si è ridotta
Isabella Ricci è tornata sui social e sicuramente si avverte la sua sofferenza dai tratti tesi dei volto. In un recente post ha scritto: “Gli ultimi mesi sono stati difficili e complessi. Mi troverete un po’ dimagrita ma con il mio io sempre forte. Mi siete mancati tutti”.
Le risposte non sono mancate. I suoi follower le si sono stretti intorno e hanno manifestato tutto il loro affetto, da “Mi è dispiaciuto molto la notizia della tua separazione, un sogno svanito. Come tutti la curiosità di sapere cosa non ha funzionato c’è, ma sarai tu che ne parlerai quando sarà il momento” a “Mi dispiace di come sia andata a finire…mi piacevate molto” il tono dei commenti è stato tutto di questo genere. Attendiamo di saperne di più.