Noemi Bocchi spudorata: si è mostrata così e tutti hanno notato la copiatura alla Blasi
Infiamma la competizione sui social tra Noemi Bocchi e la conduttrice Ilary Blasi: lo scatto semina il caos in rete.
Il milionario divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha appassionato per molti mesi milioni di italiani, e l’interesse pubblico non accenna a diminuire.
La coppia era convolata a nozze nel 2005, e dal connubio romantico sono nati i figli Cristian, Chanel ed Isabel. Dopo il pensionamento di Totti nel 2017, però, gli equilibri nella coppia hanno iniziato a vacillare, allontanando sempre più i due sposini aurei.
Gli scatti rubati allo Stadio Olimpico all’ex calciatore con la nuova fiamma Noemi Bocchi, infine, hanno ufficializzato una rottura ormai inevitabile, e la flower designer 34enne da allora si è insediata in pianta stabile nella vita di Francesco Totti.
Sebbene anche Ilary Blasi abbia ritrovato la serenità al fianco dell’imprenditore tedesco Bastian Muller, gradito persino ai figli, la rivalità tra le due donne sembra più infuocata che mai. Lo dimostrerebbero alcuni recenti scatti speculari, che ritrarrebbero sia Ilary Blasi che Noemi Bocchi in pose e contesti assolutamente similari.
Noemi Bocchi copia l’idea ad Ilary Blasi?
Negli ultimi giorni, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno raggiunto gli States per una vacanza estiva assieme ai figli di entrambi. Alla gita transoceanica hanno partecipato infatti anche Cristian, Chanel, Isabel ed i figli nati dalla relazione della giovane con l’ex marito Mauro Caucci.
La famiglia allargata avrebbe noleggiato un aereo privato, e Noemi Bocchi ha condiviso sui social una foto in cui appare assorta sul proprio sedile, e ammira il paesaggio dall’oblò con le gambe incrociate. Sguardo schermato da occhialoni scuri, cappello da cowboy, t-shirt nera e capelli sciolti, la foto suggerisce un momento di raccoglimento prima dell’imminente atterraggio… Peccato, però, che la posa e la location prescelte ricalchino uno scatto recentemente pubblicato da Ilary Blasi. Quest’ultima sarebbe volata in Brasile – apparentemente grazie ad un aereo privato – assieme al fidanzato Bastian Muller per una parentesi di relax, ed ha condiviso sui social una foto in cui anch’essa indossa un cappellino da baseball nero ed una tuta grigia, e scruta dal finestrino con aria pensosa. Gli appassionati di gossip hanno immediatamente ravvisato le somiglianze tra i due scatti: Noemi Bocchi ha intenzionalmente copiato l’idea della conduttrice?
Noemi Bocchi ed il “Rolex gate”
Uno dei punti più pepati nell’inflazionata separazione del “Pupone” nazionale con la mattatrice capitolina è stato rappresentato dallo spassoso “Rolex gate”.
La conduttrice, accusata dall’ex marito di aver trafugato i Rolex ed alcuni preziosi in seguito alla sparizione di scarpe, borse ed accessori dalla villa dell’Eur, dovrà condividere i lussuosi orologi con Francesco Totti grazie ad una cassetta di sicurezza in comune, come stabilito dal giudice incaricato. Giocando forse con l’intera vicenda, Noemi Bocchi ha sfoggiato un look a 5 stelle in una spiaggia di Miami… E, secondo voi, di che marca era l’orologio al suo polso?