Ore di angoscia per Federico Fashion Style: lacrime a fiumi
Il parrucchiere delle vip Federico Fashion Style in lacrime sui social racconta il dramma che sta vivendo. Non c’è pace per lui.
Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, torna sui sociale per raccontare ancora una volta uno dei drammi che sta vivendo in questo periodo non facile della sua vita.
Dopo una storia decennale con la sua compagna Letizia Porcu, dalla quale è nata la piccola Sophie Maelle, alla fine dello scorso anno l’annuncio della separazione.
Le parole di allora non lasciavano presagire ciò che di lì a poco sarebbe successo. Da “Letizia è comunque la mamma di mia figlia e per me sarà sempre una persona speciale” alle denunce il passo è però stato breve.
I due hanno iniziato una guerra senza esclusione di colpi, fatta soprattutto dalle accuse del parrucchiere che ha lamentato spesso l’ostracismo della ex. Secondo l’uomo lei gli negherebbe il sacrosanto diritto di vedere sua figlia, addirittura imponendogli degli orari persino per sentirla.
Le accuse
Da quando Federico Fashion Style ha annunciato la separazione dalla compagna non è passata settimana senza vederlo sui social a sfogarsi per qualche mancanza della donna. Recentemente ha dichiarato che la ex gli avrebbe chiesto un mantenimento mensile di 10mila euro.
Ma non è tutto, dopo averla accusata di essersi fatta la sua vita anche durante la loro relazione, consapevole della di lui omosessualità che di fatto è stata però dichiarata da poco, ora torna in lacrime per l’ennesimo dramma.
Federico Fashion Style in lacrime
Federico Fashion Style è tornato sui social a raccontare, in lacrime, l’ingiustizia di cui ancora una volta è vittima. La sua accusa è netta: “Io sono distrutto perché sono qui a parlare anche a nome di altri papà che sono nella mia situazione. Papà che lavorano e poi si vedono togliere tutto per la cattiveria. Non è giusto, ci deve essere una legge che tutela i papà e tutte le persone che amano i propri figli”.
Cosa è accaduto? Ha spiegato: “Adesso mi tolgono la casa. Perché il giudice ha deciso di affidarla a lei? E lei non ha mai vissuto in questa casa, lei vive tra Roma e casa della madre e io devo andare via da casa mia, perché il giudice ha deciso di affidarla a lei. Ma dov’è la giustizia?” Una casa, spiega, che gli è stata regalata dai suoi genitori, costruita e poi arredata con il sudore della sua fronte. Purtroppo questa è una situazione comune a molti papà che si separano e che, anche se ovviamente non è il suo caso, vanno letteralmente a finire in mezzo ad una strada. Forse ci vorrebbe una giusta via di mezzo.