William e Kate, dove porteranno i figli in vacanza: altro che mare e sole | Per alcuni è un’agonia
È tempo di vacanze anche per le teste coronate: la meta prescelta da William e Kate ha sbalordito tutti i sudditi britannici.
Anche i nobili di sangue blu apprezzano il rituale delle vacanze estive, persino quelli più istituzionalizzati e sobri, come William e Kate.
La coppia da anni risulta assai gradita all’opinione pubblica del Regno Unito, grazie ad un fortunato mix di complicità, ironia e compostezza, ed alleva con amore i 3 figli George, Charlotte e Luis, includendoli in ogni evento pubblico.
In particolare, i sudditi equiparano spesso l’algida Kate alla defunta e compianta suocera Lady D: al di là dei lineamenti sottili e dell’innata eleganza, la Principessa rispetta il proprio ruolo defilato, ma non si nega alle interazioni con i cittadini britannici.
Per William e Kate si avvicina il momento della agognate ferie estive, le prime dalla dipartita della Regina Elisabetta II, e boicotteranno le mete prescelte negli anni precedenti…
William e Kate pronti per delle vacanze fuori dal comune
Secondo quanto riportano alcuni tabloid inglesi, i Principi del Galles hanno spesso trascorso i mesi più afosi nei pressi di Sandrigham o Anglesey, località vicine alla capitale Londra.
Quest’anno, invece, la coppia reale avrebbe optato per una soluzione diversa: William e Kate si sono recentemente trasferiti ad Adelaide Cottage, ed avrebbero intenzione di introdurre la prole ai luoghi cari alla bis-nonna recentemente scomparsa, in Scozia. Secondo alcuni rumors, le due teste coronate avrebbero puntato sulla storica residenza di Balmoral, ove la reggente ha vissuto a lungo, e in cui ha trascorso i suoi ultimi giorni fino alla morte, avvenuta a 96 anni. I principini vivranno quindi una full immersion nei ricordi del padre, che in compagnia della madre Diana e del fratello Harry ha vissuto a Balmoral momenti di infantile felicità. Beneficeranno inoltre di una visita esclusiva del nonno Carlo, che avrebbe organizzato un tour in suolo scozzese per omaggiare l’amata madre, e affiancherà assieme a Camilla il figlio, la nuora e i bimbi per qualche settimana.
William e Kate, l’amore per la natura
I principini potranno scorrazzare liberamente nelle suggestive lande scozzesi, e saranno probabilmente al riparo da qualsivoglia paparazzo indiscreto.
La famiglia dovrebbe poi convergere ad Adelaide Cottage, e William e Kate condurranno George, Charlotte e Luis nei più folli parchi-divertimento prima del ritorno sui banchi di scuola, regalando loro una conclusione adrenalinica dopo la parentesi rilassante in Scozia.