Home » Elisa Isoardi, dopo tanti anni a gamba tesa su Milly Carlucci: “È proprio una m…”

Elisa Isoardi, dopo tanti anni a gamba tesa su Milly Carlucci: “È proprio una m…”

carlucci-commento-Isoardi-Solospettacolo.it
Milly Carlucci – Solospettacolo.it

Dopo tanti anni dalla fine di quell’edizione di Ballando con le stelle, Elisa Isoardi rivela quello che pensa di Milly Carlucci.

Elisa Isoardi ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione che era davvero giovanissima. Negli ultimi anni la sua carriera ha subito una battuta d’arresto, dopo l’insuccesso de La prova del cuoco che poi ne ha comportato l’eliminazione definitiva dal palinsesto Rai.

Oramai sono circa 18 anni che la conduttrice lavora con la rete pubblica e tornerà negli studi a partire da settembre con la trasmissione Linea verde Life con Monica Caradonna. Questa andrà in onda come sempre il sabato mattina su Rai 1.

Eppure non si è mai tirata indietro nelle cose e ha affermato che la sua intera vita è il lavoro e infatti ha sempre sognato di potersi realizzare professionalmente, fino a quando era bambini. Tutte le scelte fatte sono state fatte in base a questo.

Adesso arriva a sorpresa dopo tantissimi anni un commento a gamba tesa su Milly Carlucci da parte di Elisa Isoardi. Nessuno si aspettava che dicesse questo.

Il commento su Milly Carlucci

Torna in Rai come conduttrice Elisa Isoardi il prossimo settembre ogni sabato alle 12.30 con la trasmissione Linea diretta. La sua carriera è iniziata circa 20 anni fa come modella e attrice ma poi ha trovato la sua vera vocazione, ovvero la televisione. Di lei ha raccontato: “Sono certamente una conduttrice che all’inizio, a 16 anni, è partita dalle montagne di Cuneo per andare alla volta di Roma”. Una volta nella capitale si è dovuta fare strada duramente per conquistarsi un posto di rilievo in tv. Ha detto all’Isola dei famosi: “È stata una veloce fase della vita prima dei 40 anni. Ora più̀ che mai sono lieta del mio percorso da 18 anni in Rai che continua sulla strada dello studio e dell’impegno”.

Inoltre, non è mancato un ringraziamento a Milly Carlucci per l’aiuto ricevuto. Come Elisa Esoardi ha ricordato: “Finita con La prova del cuoco, in una fase che è stata un po’ complicata per me, lei mi ha voluta a Ballando con le stelle. Non credevo di essere in grado neppure di mettere un piede davanti all’altro. In quel momento ho capito che lei oltre a essere una grande conduttrice è anche una psicologa, una mental coach e una motivatrice insieme. Mi ha dato tantissimo.”

carlucci-commento-Isoardi-Solospettacolo.it
Isoardi e Todaro – Solospettacolo.it

La vita privata di Elisa Isoardi

La vita privata di Elisa Isoardi è stata per molto tempo sotto i riflettori a causa della lunga storia avuto e poi finita con il leader della lega Matteo Salvini. Lei stessa ha raccontato: “Di me si sa quello che tutti sanno perché́ ho avuto una storia con un uomo politico, in vista. È stata una storia vera ed era bella. Poi due personaggi come noi facevano notizia insieme. Era normale e anche giusto che la gente l’avesse saputo”.

Sulla mancata maternità ha invece detto di non essere sicura di diventare madre perché molto concentrata su altri aspetti della sua vita e considererebbe egoista al momento pensare a una gravidanza.