Sabrina Ferilli, accasciata a terra fa preoccupare il web: la verità è del tutto inaspettata
Sabrina Ferilli stramazza al suolo: le immagini gelano i fan, ecco cos’è accaduto alla sensuale attrice capitolina.
Classe ’64, Sabrina Ferilli è nata sotto il cielo della Capitale, ed ha conservato negli anni un temperamento verace e squisitamente romanesco.
L’apprezzata interprete spicca indubbiamente per la sua avvenenza, oltre che per il suo talento, che le ha fruttato l’assegnazione di 1 David speciale, 1 Globo d’Oro, 6 Nastri d’Argento e 6 Ciak d’Oro.
Durante la sua carriera ha lavorato al fianco di registi del calibro di Mario Monicelli, Vincenzo Salemme, Paolo Genovese, Neri Parenti, Paolo Sorrentino, Leonardo Pieraccioni e Carlo Vanzina, passando abilmente da ruoli comici e scanzonati, a performance drammatiche degne di nota.
Dal 2019, inoltre, Sabrina Ferilli affianca Maria De Filippi nella giuria popolare del format “Tu si que vales”, le cui registrazioni sono tutt’ora in corso per l’edizione autunnale. Il programma quest’anno riserverà alcune novità agli spettatori, a partire dal congedo di Belen Rodriguez in favore dell’avvento di Luciana Littizzetto. Sabrina Ferilli manterrà invece il proprio ruolo, ma un recente scatto ha decisamente impensierito i fan…
Sabrina Ferilli pubblica lo scatto allarmante: la chiosa sorprende i followers
Nelle ultime ore l’attrice romana ha caricato tra le proprie Instagram stories una foto in cui appare distesa sulla sabbia, completamente vestita e con gli occhi chiusi, mimando uno svenimento.
Nell’inquadratura spunta persino una figura maschile indistinta, che si china sull’interprete come nel tentativo di un primo soccorso. Sabrina Ferilli, però, ha ben presto rassicurato i fan. La posa non era nient’altro che una boutade mimica in piena regola, come confermato dalla diretta interessata, che ha commentato: “Non io che mi accingo a cominciare le registrazioni di ‘Tu si que vales’, affrontando le temperature antartiche dello studio!“.
La complicità con Luciana Littizzetto
La nuova edizione di “Tu si que vales” accoglierà la cabarettista Luciana Littizzetto, scelta dalla padrona di casa Maria De Filippi.
Il suo inserimento le permetterà di ricongiungersi a Sabrina Ferilli, con cui ha affrontato la spassosa avventura culinaria firmata da Carlo Cracco “Dinner club” su Prime Video, e le interazioni tra le due promettono gag assolutamente imperdibili. In parallelo Luciana Littizzetto condurrà assieme a Fabio Fazio e Filippa Lagerback un nuovo format su Discovery Italia, di cui però non si conoscono gli highligts e le anticipazioni. Per quanto riguarda “Tu si que vales”, invece, le puntate in fase di registrazione presso il Centro Titanus Elios di Roma andranno in onda a partire dal prossimo autunno, anche se la data non è stata ancora stabilita.