Temptation Island, Gabriela è andata fino in fondo con Fouad? L’esperto di gossip spiattella la verità
Temptation Island, dopo la puntata emergono indiscrezioni scottanti sulla parentesi intima tra Gabriela ed il tentatore Fouad.
Dopo un anno di stop, il “viaggio nei sentimenti” ha ripreso il suo corso nel prime time di Canale 5, presentando al pubblico 7 nuove coppie ansiose di mettere alla prova il proprio rapporto.
Filippo Bisciglia ha inaugurato la terza puntata del reality con il falò di confronto tra Alessia Bottiglia e Davide Rosati. Nonostante il prolungato tradimento da parte della fidanzata, quest’ultimo ha infine scelto di dare un’altra chance al rapporto, e i due sono usciti mano nella mano dalla spiaggia sarda.
Il turno successivo è toccato a Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo. I due fidanzati hanno aderito al programma per cercare di sconfiggere la sfiducia di Gabriela nei confronti del partner, dopo che aveva subodorato alcuni tradimenti e scoperto la sua avvenuta iscrizione ad un sito di incontri.
Giuseppe, però, ha intrecciato un rapporto di complicità con la single Roberta e, dopo l’iniziale delusione, l’amareggiata fidanzata ha deciso di rendergli pan per focaccia con il tentatore Fouad. Riuniti di fronte al falò, i due giovani hanno visionato anche un rendez vous piuttosto infuocato tra Gabriela e Fouad nella casa dei singles…
Temptation Island: ecco gli altarini su Giuseppe, Gabriela e Fouad
Al termine di una serata trascorsa a fianco di Fouad, Gabriela ha richiesto a quest’ultimo di visitare il cottage riservato ai tentatori, chiedendogli espressamente di mostrarle il suo letto.
Nonostante i reiterati tentennamenti, Fouad ha infine accettato, conducendo la 19enne all’interno dell’edificio, e chiudendo la porta dietro di sé. Nonostante non fossero presenti telecamere dentro alla struttura, i microfoni accesi hanno rivelato un probabile scambio di effusioni, come d’altronde confermato dalla stessa Gabriela durante il falò. Immagini che hanno spinto Giuseppe a richiedere immediatamente la presenza della fidanzata, conducendo entrambi di fronte al falò. Forte di 7 anni di presunti tradimenti e mancanze di rispetto, la giovane ha rivendicato il suo diritto a flirtare e a vivere con leggerezza il suo rapporto con Fouad, ammettendo di averlo baciato durante la sua breve permanenza nella casa dei singles. Molti spettatori si chiedono se la liaison tra i due avrà un seguito anche a telecamere spente, tanto più che Gabriela e Giuseppe hanno deciso di separare le rispettive strade al termine del programma. L’esperto di gossip Alessandro Rosica nelle ultime ore ha soddisfatto la curiosità del pubblico con un’emblematica storia su Instagram.
Gabriela di Temptation Island smascherata: “Non hanno consumato”
Al termine dello show Fouad avrebbe fatto ritorno a casa, ed avrebbe congelato ogni rapporto con la giovane partecipante al programma.
Secondo alcune segnalazioni pervenute a Deianira Marzano, inoltre, l’ex coppia sarebbe tornata a più miti consigli, ed avrebbe ripreso in mano le sorti della relazione. Alessandro Rosica, però, non ha dubbi, ed in merito alla scappatella con Fouad ha riferito: “100% non hanno consumato. Fidatevi, lo so per certo“.