Vladimir Luxuria, se lo lascia sfuggire di bocca: “Ho sentito la D’Urso dopo la cacciata ed è…”
Vladimir Luxuria rompe il silenzio dopo l’estromissione di Barbara D’Urso da “Pomeriggio 5”: le parole dell’opinionista preoccupano i fan.
L’allontanamento di Barbara D’Urso da “Pomeriggio 5” – e, con ogni probabilità, da tutte le reti Mediaset – fomenta da giorni un acceso dibattito sui social.
I vertici di Cologno Monzese avevano infatti annunciato la scelta, concordata con la stessa conduttrice, di sospendere la sua collaborazione con il rotocalco quotidiano dopo 14 anni al timone del programma, ma la versione di Barbara D’Urso si discosta notevolmente da quella presente nella nota ufficiale.
Dopo qualche giorno di preoccupante silenzio, la mattatrice partenopea ha rilasciato un’esplosiva intervista in merito, smentendo di aver concordato il suo stop a “Pomeriggio 5”. Tanto che, durante i saluti conclusivi nel finale di stagione aveva salutato calorosamente gli spettatori, promettendo un suo puntuale rientro a settembre.
A sua volta, Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato che Barbara D’Urso avrebbe richiesto un prime time all’anno, oltre che la propria continuità contrattuale con il Biscione. Garanzie che l’Amministratore delegato del gruppo non è intenzionato a concedere, e che lo hanno convinto a congelare i propri rapporti con la celebre dipendente. A questo punto, gli spettatori si chiedono quale sia lo stato d’animo attuale di Barbara D’Urso, scomparsa dai radar e dai social dopo le scoppiettanti dichiarazioni postume.
Vladimir Luxuria ammette: “Preferisco non entrare nel merito”
L’opinionista de “L’Isola dei Famosi” ha avuto modo di guadagnare ampia visibilità in passato grazie ai frequenti ingaggi negli studi di Barbara D’Urso e, in seguito alla bagarre mediatica, ha deciso di contattarla in via del tutto confidenziale.
Vladimir Luxuria ha poi riferito: “Con Barbara D’Urso ci siamo scritte. Ho voluto ringraziarla fortemente perché ho lavorato molto con lei. Mi ha sempre dato molto spazio nelle sue trasmissioni: da ‘Domenica Live’ a ‘Live – Non è la D’Urso’. A ‘Live’, in particolare, ha continuato ad andare in onda durante i mesi della pandemia, essendo sotto testata giornalistica. In quel periodo ho lavorato grazie a lei, che mi chiamava tutte le settimane. Mi sento davvero di ringraziarla, di ringraziare lei e i suoi autori, da Barbara Calabresi a Ivan Roncalli“. L’opinionista ha infine svelato: “Non so cos’è accaduto e non entro nel merito, ma sono sicura che una come lei, che sono andata ad applaudire anche a teatro avrà tantissime altre opportunità. Se l’ho sentita affranta? Preferisco non entrare nel merito, ma sono certa che abbia già altri progetti!“. La velata reticenza nel commentare lo stato emotivo di Barbara D’Urso, in ogni caso, suggerisce che la conduttrice non abbia ancora assorbito il recente affronto da parte del direttivo di Mediaset.
Il futuro di Barbara D’Urso
La conduttrice ha recentemente calcato le scene teatrali con la sua commedia “Taxi a 2 piazze”, e lo spettacolo ha riscosso alti indici di gradimento tra gli astanti.
Barbara D’Urso potrebbe quindi approfittare dell’attuale oblio televisivo per riciclarsi nelle vesti di attrice, ma permane anche l’ipotesi di un clamoroso passaggio in Rai. Non resta che attendere un suo comunicato ufficiale in merito…