La figlia d’arte Aurora Ramazzotti è incorsa in una spiacevole disavventura in treno: scatta l’appello sui social.
Il 2023 ha rappresentato un punto di svolta per la giovane Aurora Ramazzotti, a partire dalla nascita del piccolo Cesare, nato dall’idillio con lo storico fidanzato Goffredo Cerza.
Il bimbo è venuto alla luce il 30 marzo, dopo una gravidanza lunga e talvolta insidiosa, soprattutto dal punto di vista psicologico, ed è stato accolto con gioia dai neo-genitori, nonché dai nonni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.
Dopo aver familiarizzato con la propria condizione di puerpera e con la pratica dell’allattamento, Aurora Ramazzotti è tornata attivissima sui social, ed ha ammesso di sentire la mancanza delle interazioni con i followers. Del resto, si è costruita una carriera del tutto differente da quella dei celebri genitori, puntando sui social per emergere dall’anonimato.
A tal proposito ha riferito a “Vanity Fair”: “Sono diversa da mia madre, e non mi piace pensare di seguire le sue orme. Piuttosto preferisco pensare che ho conosciuto ed assorbito il mondo dello spettacolo attraverso i miei genitori… Ora, però, sto cercando di costruirmi la mia strada nonostante tutto“. In attesa di proporre un nuovo spazio digitale o podcast, la giovane Aurora trascorre l’estate al fianco della neonata famiglia. Durante un recente viaggio in treno, però, è incorsa in una dimenticanza assai sgradevole, ed ha rivolto un appello accorato ai fan.
Nelle ultime ore l’influencer ha compiuto un viaggio da Milano a Roma a bordo di un treno Italo ma, dopo esser scesa dal vagone, ha ben presto realizzato di aver dimenticato in carrozza un effetto personale assai importante.
Ed ha rivolto una preghiera agli utenti del web tramite le sue Instagram stories: “Ciao amici, faccio un appello perché credo al potere dei social… Se c’è qualcuno che sta viaggiando in treno tra Milano e Roma: abbiamo smarrito uno zaino marrone, con dentro 2 miei beauty, su uno dei quali c’è scritto Aury, e ci sono le foto del matrimonio di Francesca e Santo (Francesca De Stefano e Santo Versace, n.d.r.)… Quindi, indiscutibilmente mio. Su un treno Italo. Se state viaggiando e lo trovate, scrivetemi!“. A tal punto è intervenuto Goffredo Cerza, e Aurora Ramazzotti ha precisato: “All’interno di un salottino, precisa Goffredo… Se siete in questa situazione, scrivetemi in direct. Mi fareste un favore enorme, se lo trovaste… Confido in voi…“.
Aurora Ramazzotti negli anni ha sfruttato la rete per divulgare importanti messaggi di sensibilizzazione circa il body-shaming e, più recentemente, sulla la maternità, e sembra covare grandi aspettative in merito alla sua istanza su Instagram.
Non resta che scoprire gli sviluppi della vicenda…