Diletta Leotta, il lieto annuncio arriva all’improvviso: “…dopo il parto” | Gioia immensa
Colpo di scena per Diletta Leotta: dopo l’imminente parto, arriverà una nuova emozione mozzafiato per la conduttrice.
Per Diletta Leotta è iniziato il countdown più atteso, quello che la vedrà dare alla luce la sua primogenita, figlia dell’idillio romantico con il calciatore Loris Karius.
Sebbene lo sportivo risieda tutt’ora nel Regno Unito, la relazione a distanza non spaventa l’avvenente conduttrice di DAZN. Si avvarrà infatti del supporto materno durante le fasi più delicate nella gestione della nascitura, ed il compagno le raggiungerà spesso, compatibilmente con i propri impegni in campo.
Diletta Leotta ha infatti confidato a “Grazia”: “Quando gli ho detto questa cosa, lui mi ha risposto: ‘Ma sai, amore, tanto abbiamo tutta la vita per stare insieme’… Per fortuna ho mia madre che verrà ad aiutarmi…“.
La nascita della bimba dovrebbe avvenire verso la metà di agosto, come confermato anche da un recente scatto su Instagram della presentatrice. Fasciata da un top chiaro e aria raggiante, Diletta Leotta ha aggiunto in calce l’inciso: “Work in progress… 80% completed“, ed il post ha scatenato un boom di like in rete, inclusi quello di Costanza Caracciolo e di Fausto Leali.
Diletta Leotta: tutti i dettagli sul parto
La celebre coppia avrebbe già vagliato una lista di nomi papabili da assegnare alla nascitura; quelli in pole position risultano essere Ofelia, Rose o Belle.
In attesa di divulgare l’appellativo prescelto per la piccola, Diletta Leotta si gode la torrida estate del 2023 tra bagni di sole a bordo piscina e fitness dolce per mantenersi in forma. E ha dichiarato a “Verissimo”: “Il termine è il 16 agosto, il giorno del mio compleanno, e mia figlia nascerà a Milano. Quando ho scoperto di essere incinta è stato uno shock… Poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella. Ora sto bene: sento una nuova energia, che non ho mai avvertito prima“. In effetti, la gestazione non rientrava nei piani della conduttrice, che ha conosciuto l’attuale compagno solamente lo scorso autunno durante una gita a Parigi, dove si trovava in visita con l’amica Barbara Berlusconi.
Proposta di matrimonio per Diletta Leotta?
Secondo alcune indiscrezioni dai rotocalchi “Nuovo TV” e “DiPiù”, Loris Karius avrebbe intenzione di impalmare la bella cronista di DAZN dopo il parto, non appena le sue condizioni lo consentiranno.
Il calciatore le avrebbe già offerto un prezioso anello come pregno del suo amore, e “DiPiù” rilancia: “Durante la sua festa di compleanno, Loris ha parlato di matrimonio. Ha chiesto a Diletta di sposarlo“. Con ogni probabilità, quindi, la coppia convolerà a nozze nel 2024…