Gossip e Tv

Wax nel vortice della bufera: Maria De Filippi quando lo scoprirà sarà furiosa | Cos’ha combinato stavolta

Wax – Solospettacolo.it

Maria De Filippi potrebbe andare su tutte le furie dopo che avrà scoperto quello che ha fatto Wax. Ecco cos’è successo al ragazzo

Wax è sempre stato un grande performer, fin dall’inizio del suo percorso all’interno di Amici di Maria De Filippi e per questo motivo il pubblico si è innamorato del ragazzo.

La sua passione per la musica è iniziata da quando era molto piccolo. Ha cominciato ancora bambino a suonare il violino e a cantare con il fratello.

Dopo la fine della trasmissione, ha pubblicato diversi singoli che stanno andando molto bene nelle classifiche musicali.

Adesso il giovane cantante è finito nel vortice del ciclone a causa di quello che ha combinato nella terza puntata dei Tim Summer Hits. Sicuramente farà andare su tutte le furie Maria De Filippi. Vediamo cos’è successo…

Ecco cos’ha combinato Wax nella terza puntata del Tim Summer Hits

Durante la terza puntata del Tim Summer Hits, si è esibito Wax per la prima volta dopo la fine della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo ha presentato in quell’occasione un suo brano e ha deciso di dare il meglio di sé, lasciandosi forse un po’ troppo andare. Il ragazzo è conosciuto per la sua capacità di dominare il palco, ma in questo caso forse avrebbe dovuto porsi più limiti.

Ha infatti iniziato ad arrampicarsi sui sostegni delle transenne che reggevano il palcoscenico. A causa di questa cosa, il cantante è stato duramente rimproverato dietro le quinte perché quello che ha fatto poteva causare dei problemi molto gravi. Un po’ imbarazzata Andrea Delogu ha detto: “Sei un pazzo Wax”. Tuttavia, gli addetti ai lavori hanno trovato molto fuori luogo quello che è successo.

Wax – Solospettacolo.it

Il brano preferito di Wax del suo album

Wax ha raccontato in una recente intervista qual è il brano che preferisce del suo disco d’esordio. Il ragazzo ha confessato che è proprio Anni ’70. Ha infatti detto: “Sono legato a tutti, ma Anni ’70 è proprio la mia. È l’ultimo brano che ho fatto ad Amici ed esprime la mia gioia: nei brani precedenti ero sempre un po’ chiuso; invece, in questo ho fatto vedere tutti i miei lati”.

Il ragazzo è riuscito a mostrare il suo valore all’interno del talent, lavorando dal primo giorno in cui ha messo piede nelle casette. Per questo motivo, è molto apprezzato dal pubblico a casa ed è riuscito a scalare le classifiche musicali con i suoi pezzi.

Published by
Miriam