Alfonso Signorini prepara tutte le carte: basta una firma e si sgancia la bomba
Il conduttore Alfonso Signorini piazza un altro strike: dopo gli scandali nell’ultima edizione del “GF Vip”, mette in campo due BIG.
Alfonso Signorini è reduce da una colossale strigliata ad opera di Pier Silvio Berlusconi. Come confermato recentemente dall’Amministratore delegato di Mediaset, l’ultima edizione del “GF Vip” ha presentato parecchie criticità, al punto da risultare indigesta a molti spettatori.
Il dirigente ha perciò annunciato un drastico cambio di rotta nel format, a partire dai contenuti proposti e dalla composizione del cast.
Da settembre, in effetti, i concorrenti del reality saranno un mix di personalità Vip e Nip, e tale provvedimento faciliterà l’avvento di nuove dinamiche nella casa di Cinecittà. Alfonso Signorini è stato riconfermato al timone del programma, mentre sull’identità degli opinionisti vige ancora il mistero: sono però stati ventilati i nomi della soprano Katia Ricciarelli e di Emanuele Filiberto di Savoia.
Il conduttore è già all’opera, e sfrutta l’estate per vagliare i casting condotti dal suo staff autoriale: a sorpresa, avrebbe intenzione di introdurre nel loft un ex parlamentare ed un ex tronista di “Uomini e Donne”.
Alfonso Signorini a caccia grossa: Antonio Razzi nel cast del “GF Vip”
L’indiscrezione è stata lanciata dal sito “Dagospia”, che riferisce: “L’ex senatore Antonio Razzi è vicinissimo ad entrare nella casa del prossimo ‘Grande Fratello Vip’ – da anni Razzi briga per essere scelto nel cast del reality -. Nel 2021 disse: ‘Il ‘GF Vip’? È il mio sogno“.
In effetti, l’ex politico aveva espresso il suo desiderio anche al portale “The Pipol TV”: “Nella mia vita ho fatto molte cose, ma adesso sono arrivato ad un’età in cui non mi pongo molti limiti, e ho voglia di cose nuove. Sono ospite di programmi TV, e faccio anche clip su TikTok per divertirmi. Oggi ci sei, domani potresti non esserci e quindi voglio godermela. E ammetto che farei volentieri anche il ‘Grande Fratello Vip’. Perché non dovrei? Qualche anno fa me l’hanno chiesto, però mia moglie aveva dei dubbi. Mi chiese di non andare, e quindi decisi di non farlo. Poi, l’anno scorso ci siamo risentiti con Alfonso Signorini, poi alla fine non ho saputo più nulla. Quindi ora chiedo: Alfonso, prendimi, perché vorrei tanto entrare nella casa più spiata d’Italia e far divertire tutti. Non te ne pentirai, fidati!“. E, a giudicare dal video sottostante, non vi è ragione di dubitarne…
NON ANTONIO RAZZI CONCORRENTE DEL GF FINALMENTE IL MIO SOGNO SI È AVVERATO pic.twitter.com/OWzmKphUXE
— poliedrico (@salvatrash1) July 10, 2023
Un tronista nel cast di Alfonso Signorini?
L’esperto di gossip Amedeo Venza ha rilasciato un’altra anticipazione succosa: “Un ex tronista super amato in lizza per il ‘GF Vip’. Ed è praticamente ufficiale, manca solo la fatidica firma“.
Non resta quindi che attendere il comunicato da parte della pagina ufficiale del programma…