Attilio Romita, dopo il GF l’annuncio improvviso: sembrava non ci fosse più speranza e invece…
Arriva l’annuncio a sorpresa sul futuro di Attilio Romita: l’ex giornalista ha preso una decisione epocale dopo il GF Vip.
L’attempato mezzobusto Rai ha decisamente contribuito allo share dell’ultima edizione del reality di Canale 5, scatenando dinamiche incendiarie nel famoso loft di Cinecittà.
Attilio Romita sin ha da subito precisato la propria condizione sentimentale: risulta infatti legato da tempo alla compagna Mimma Fusco, un’imprenditrice pugliese estranea al mondo dello spettacolo. Tuttavia, il suo status di fidanzato non gli ha impedito alcuni scivoloni di fronte al pubblico italiano.
Il giornalista aveva infatti ingaggiato un flirt con la compagna di avventura Sarah Altobello, e i reiterati ammiccamenti e provocazioni hanno suscitato le ire incendiarie della compagna. Dopo aver visionato le immagini incriminate, Mimma Fusco era arrivata addirittura a paventare l’eventualità di una rottura con Attilio Romita, gettando quest’ultimo in uno stato di profonda contrizione.
Secondo quanto rivelato dall’ex gieffino Daniele Dal Moro, però, la coppia avrebbe ritrovato una parvenza di equilibrio, e non è tutto. I due convoleranno a nozze a breve, e l’impetuoso veneto reciterà il ruolo di testimone all’altare!
Daniele Del Moro rivela i dettagli del matrimonio di Attilio Romita
Da qualche mese Daniele Dal Moro risulta assai attivo sui social, in particolare su Twitter e sulla piattaforma Twitch, ed in una recente diretta ha confermato il sentimento di amicizia instaurato con Attilio Romita durante la permanenza nel programma.
“Presto sarò a Bari” – ha riferito – “Ho un matrimonio di cui sarò testimone. Sì, farò da testimone ad Attilio Romita. Dunque, se volete vedermi in smoking, usciranno sicuramente tante foto“. Daniele Dal Moro ha poi scherzato: “Certo che, tra tutti, si è tirato dietro proprio me!“. Attilio Romita aveva intrecciato un solido rapporto di stima ed affetto con il giovane veronese, al pari di quello coltivato con Antonino Spinalbese, altro candidato al ruolo di testimone. L’hair stylist, però, non ha ufficializzato la propria presenza alla cerimonia; uno dei motivi potrebbe essere il “fattore Oriana Marzoli“. Sia Daniele Dal Moro, che Antonino Spinalbese, hanno infatti intrattenuto una relazione passionale con l’avvenente sudamericana, ed il precedente romantico rappresenta probabilmente tutt’ora uno spinoso pomo della discordia tra i due. Daniele Dal Moro, però, avrebbe troncato la sua liaison con Oriana Marzoli, e le ha addirittura dedicato un messaggio di congedo sui social.
Daniele Dal Moro si congeda da Oriana Marzoli
Il rampante veronese nelle ultime ore ha sfruttato Twitch per mostrare ai fan il contenuto dell’ultimo messaggio inviato ad Oriana Marzoli, esibendo la schermata del suo smartphone ai followers.
La missiva recita: “Ci tengo solo a dirti una cosa. Io avrò un carattere di mer*a, e probabilmente non sono bravo a parole ad esternare i miei sentimenti e quello che ho nel cuore. Però una cosa è certa: tu sei sempre stata la persona che ho scelto, e sono sempre andato contro tutti per te, persino contro me stesso. Forse non ho mai detto di amarti guardandoti negli occhi, ma per me non c’è prova d’amore più grande di chi ti sceglie sempre, nonostante tutto. Ti auguro buona fortuna“.