Tale padre tale figlia: avete visto cosa combina la figlia di Valentino Rossi a 16 mesi? Assurdo
Ha appena 16 mesi la piccola Giulietta, figlia di Valentino Rossi, ma già segue le orme del papà. Avete visto cosa combina?
Lei si chiama Giulietta, ha solo 16 mesi ma sembra proprio che ne sentiremo parlare. La figlia di Valentino Rossi vuole seguire le orme del padre?
Il dottore, così era chiamato il nove volte campione di motomondiale durante la sua carriera di ben 25 anni, ha abbandonato la sua amata moto nel 2021 per dedicarsi alla famiglia. E ad un’altra passione, le auto. Oggi infatti corre sulle 4 ruote ed è pilota di GT.
Famiglia che ha il volto di Francesca Sofia Novello, conosciuta durante una delle sue competizioni nelle quali lei ha il ruolo di ombrellina, nel lontano 2016.
Il 4 marzo 2022 nasce la piccola Giulietta, e il Doctor confessa al Giornale poco dopo: “La desideravo, sono abbastanza grande, era anche il momento giusto e questa cosa casuale di smettere con la moto e diventare babbo è stata di un tempismo bellissimo”.
La gioia di essere genitore
Oggi Valentino Rossi ha 44 anni, è cresciuto ed è papà della piccola Giulia, ma gli piacerebbe, ha ammesso, avere anche un maschietto. Dal canto suo la compagna Francesca Sofia Novello ha confidato a Grazia: “Abbiamo una figlia e vederlo correre in moto a 300 chilometri all’ora non mi farebbe stare bene. Ho sempre avuto un po’ d’ansia. Non gliel’ho mai fatto pesare, perché stiamo parlando di Valentino, lui è un campione e questo è il suo mondo. Corre in auto e quindi l’adrenalina non gli manca mai. E anche dal punto di vista dell’attenzione dei media non è cambiato niente”.
Mai più due ruote? Forse; lo stesso Rossi ha scherzato: “Almeno la femminuccia non la metterò sulla moto”. E se invece a lei piacesse?
Cosa combina la figlia di Valentino Rossi
A quanto pare però Valentino Rossi ci ha ripensato. Sul suo profilo Instagram è apparso un divertente video che ha fatto il pieno di commenti e mostra la piccola Giulia, di 16 mesi, alla guida di una mini-bike elettrica. Con buona pace del “non la metterò sulla moto”. Sotto il suo commento “Non penso che Giulietta farà la ballerina” ne sono apparsi tantissimi altri.
Tra chi ha scritto “Un bel campionato del mondo femminile per poter urlare ancora ‘Rossi c’è’” e “Da VR46 giallo a GR46 rosa shocking e’ un attimo (14/15 anni?)” tutti hanno ammirato la piccola sfrecciare. Ovviamente si vede benissimo che dietro la bimba è seduto il papà.