Jasmine Carrisi senza vergogna: “da figlia non è bello vedere certe cose” | Ora ha sputato tutto fuori
Jasmine Carrisi, figlia del celebre Al Bano, si è lasciata andare ad una amara confessione sulla sua famiglia e sulle brutte cose che ha visto.
Jasmine Carrisi è la figlia che il celebre Al Bano ha avuto con la compagna Loredana Lecciso. È sorella di Albano Jr, e si va ad aggiungere agli altri 4 avuti con la prima moglie Romina Power: Ylenia, scomparsa misteriosamente nel 1993, Yari, Cristel e Romina Jr.
La ragazza ha deciso di seguire le orme del padre, ha infatti già inciso alcuni brani, ma non disdegna nemmeno la televisione.
L’abbiamo vista infatti a The Voice senior nel ruolo di giudice assieme al padre. Un’esperienza della quale ha detto di essere consapevole di averla fatta in virtù del cognome famoso, ma che questo non significa che non può fare musica.
Anzi, ammette che il padre le sta molto vicino sotto questo punto di vista e le dà ottimi consigli, come ha confessato al Corriere: “Papà mi insegna ad essere forte, ad affrontare i problemi senza avere ansie, a non farmi mangiare dai problemi. Quando ascolta una mia canzone mi dà il suo punto di vista critico. All’inizio mi sentivo un pesce fuor d’acqua e lui era molto presente“. Del resto con un padre con tal carriera non poteva essere altrimenti.
Il passato e la vergogna
Ma se oggi Jasmine è una giovane donna di 22 anni felice e sicura di sé, in passato non è sempre stato così. Tempo fa ha confessato a Chi di essersi vergognata per tutto il gossip che ruotava intorno alla sua famiglia. Anzi, in effetti, ammette, sono stati gli altri a farla vergognare e racconta un episodio avvenuto a scuola quando è stata presa in giro per la situazione dei genitori. Che lei fino a quel momento, come è giusto che sia, aveva sempre vissuto con normalità.
Così, rivela: “Uno shock perché i miei, fino a quel momento, mi avevano sempre tutelata dal gossip che ruotava attorno alla nostra famiglia. […] evitavo di accendere la tv e di passare davanti a qualsiasi edicola. Impazzivo all’idea che tutti avessero un’immagine sbagliata e sgradevole della mia famiglia”.
La confessione di Jasmine Carrisi
Per anni papà Al Bano e mamma Loredana Lecciso sono stati protagonisti, spesso loro malgrado, del triangolo con la ex moglie Romina Power, tirata in ballo continuamente. Sono state dette e fatte tante cose, sia dai diretti interessati che dalla stampa, dal web e dai fan della coppia, il più delle volte senza pensare che dietro il personaggio c’è sempre una persona con un nucleo familiare che può risentire delle chiacchiere.
Ecco quindi che Jasmine Carrisi, sempre al Corriere, ha confessato di non aver vissuto un’infanzia felicissima: “Non l’ho vissuta benissimo, mi pesava vedere i titoli di giornale o le notizie in tv a volte esagerate. Avrei preferito che non circolasse nulla. Mi ha formata ma da figlia non è bello vedere certe cose“. Mentre di recente ha svelato di avere un bel rapporto con le sorelle Cristel e Romina, ma per quanto riguarda la Power: “Non ho rapporto. Ci salutiamo, ma finisce lì. Rispetto il suo passato e il suo lavoro con papà, ma non fa parte del mio nucleo”.