“Si sputano addosso”: rissa tra due ex del Grande Fratello Vip | Triste epilogo dopo pochi mesi
I due protagonisti del Grande Fratello Vip sono arrivati ai ferri corti: volano stracci dopo la fine della relazione.
L’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” ha riservato numerosi siparietti pepati ai telespettatori, al punto che l’Amministratore delegato di Mediaset è sceso in campo per frenare la deriva trash del reality.
Pier Silvio Berlusconi ha infatti strigliato Alfonso Signorini e il suo staff autoriale a causa di alcuni contenuti ritenuti eccessivi, e richiesto maggiore moderazione e buon gusto anche al cast dello show.
Tra i protagonisti più inflazionati del programma, sono spiccati per temperamento mordace e simpatia il veneto Daniele Dal Moro e l’influencer sudamericana Oriana Marzoli.
Nonostante le iniziali perplessità dell’ex tronista veronese, quest’ultimo ha infine ceduto alle lusinghe della statuaria veterana di reality, e i due hanno proseguito la relazione anche lontano dai riflettori di Mediaset. Tra una spassosa gita di gruppo a Gardaland, ed una romantica visita a Verona, però, la coppia non ha mai smesso di punzecchiarsi, e di utilizzare i social per sfogarsi con i rispettivi fandom in un tira e molla ormai trito e ritrito. La recente lite scaturita in un club sardo, però, sembra aver apposto una pietra tombale al rapporto: ecco cos’è accaduto.
Grande Fratello Vip: dopo il programma, Daniele e Oriana scatenano il caos sui social
Oriana Marzoli avrebbe partecipato ad una serata-evento in un esclusivo locale della Sardegna, a cui hanno presenziato anche le amiche Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà, nonché il fidanzato Daniele Dal Moro.
Al party erano presenti anche l’ex gieffina Soleil Sorge e Chadia Rodriguez, e proprio la presenza di quest’ultima avrebbe scatenato le ire dell’esuberante sudamericana. Daniele Dal Moro avrebbe infatti scambiato qualche parola con la rapper di origine marocchina, e Oriana Marzoli si sarebbe avventata su entrambi come una furia. Soleil Sorge, presente al tafferuglio, ha riferito in seguito a Deianira Marzano: “Di base, Oriana è venuta dove eravamo, e stava creando problemi con Chadia e altri amici senza motivo. Poco dopo ho visto Daniele, e gli ho chiesto come stesse vista la situazione, è arrivata anche lì urlando cose, ed aggredendolo in stile Jerry Springer Show, e io sono scappata da quel circo“. Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà sarebbero quindi state invitate ad abbandonare il locale, e l’episodio ha riscosso un clamoroso seguito sui social. Da quel momento, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno iniziato a rilasciare tweet e dirette su Twitch al vetriolo, imputandosi l’un l’altro la responsabilità per la fine della relazione. Ecco un esempio lampante:
La reazione dei social
I sostenitori di Oriana Marzoli e di Daniele Dal Moro si sono frammentati, incanalandosi in ulteriori fandom a beneficio dell’una una o dell’altro, eccezion fatta per lo zoccolo duro e inguaribilmente romantico degli #oriele.
L’esperto di gossip Alessandro Rosica, da sempre critico nei confronti della “ship” nata sotto ai riflettori, ha commentato su Instagram: “Classica relazione malata. Si sputano addosso di tutto, e poi amore mio, ti amo, e sfruttano i fandom. Comunque vi avevo avvisato che sarebbe stata solo una questione di tempo“.