Uomini e Donne, minacce pesanti: “Stavolta ti spezzano le gambe” | Lite furibonda
Protagonista di Uomini e Donne coinvolto in minacce veramente pesanti. Cosa ha scatenato tutta questa violenza verbale?
Nel periodo estivo le amate trasmissioni che il pubblico segue con passione subiscono un ovvio stop, tutti hanno bisogno di vacanze. Ma questo provoca in alcuni una vera crisi di astinenza rispetto ai personaggi amati.
Per fortuna però anche se non vediamo i nostri beniamini in tv vengono in soccorso i social, dove la vita va avanti sempre e comunque, e dove ci permettono di entrare nella loro quotidianità, mostrando ciò che accade e aggiornando su abitudini e spostamenti.
Non sono poi rare le liti, anche queste spesso a colpi di tweet, Instagram story o commenti vari. Scopriamo così che un noto protagonista di Uomini e Donne è coinvolto in una brutta storia di minacce.
La persona in questione è un volto molto noto in tv, così come è noto il suo carattere fumantino. Ma di chi si tratta e cosa è successo?
Volto di Uomini e Donne coinvolto in minacce
Ad annunciare di essere stato minacciato dalla persona di cui parliamo è il famoso ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che in questi giorni a dire il vero si sta esponendo tantissimo ed è coinvolto in diverse faccende poco piacevoli che riguardano anche altri “vip”. Tramite il suo canale Telegram privato sta diffondendo contenuti che riguardano altri e che potrebbero avere delle ripercussioni su di lui, che già è stato coinvolto in fatti gravi che lo hanno portato alla galera in passato, come ben sappiamo.
Ecco quindi che è apparso un audio che lo metterebbe in guardia: “Bro, buonasera, mi è arrivata una nota. E mi hanno detto che per le cose false che sono state pubblicate, mi dicono che questa volta hai sgravato e stavolta ti spezzano le gambe. Mi dicono di dirti questo e ti riferisco questo” come riportano diversi portali.
Cosa è successo
Di chi si tratta e cosa è successo? Pare che l’audio in questione sia un messaggio inviatogli da Benjy Costantino, manager di Alessandro Basciano. Le minacce proverrebbero proprio dall’ex volto di Uomini e Donne, appena diventato papà grazie alla fidanzata Sophie Codegoni, anche lei ex tronista del programma di Maria De Filippi.
Come mai questa violenza verbale? Pare che Basciano sia sceso in campo a difendere la sua bella dopo le recenti affermazioni di Fabrizio Corona il quale sempre sul suo canale ha rivelato che la ragazza non sarà più nel cast di Avanti un altro perché avrebbe litigato furiosamente con Sonia Bruganelli. Aggiungendo che la mamma, che le fa da manager, l’avrebbe trasformata “da ragazza semplice a donna snob, già vecchia, senza nessuna dote artistica e anche qualità estetica”. Il Basciano furioso non poteva lasciare correre; attendiamo nuovi sviluppi.