Home » Ainett Stephens, il dramma piombato addosso all’improvviso: “ha smesso di parlare” | La situazione delicata

Ainett Stephens, il dramma piombato addosso all’improvviso: “ha smesso di parlare” | La situazione delicata

ainett-malattia-improvviso-Solospettacolo.it
Ainett Stephens – Solospettacolo.it

Dopo tanto tempo Ainett Stephens ha deciso di raccontare a tutti il dramma che le è piombato addosso all’improvviso. Ecco il racconto drammatico…

Ainett Stephens è diventata famosa grazie alla trasmissione Il mercante in fiera in cui interpretava la gatta nera. Oltre a quello ha lavorato tantissimo come modella.

Ha fatto scalpore negli ultimi giorni la vicenda che l’ha vista protagonista insieme a Pino Insegno sul mancato coinvolgimento della donna nella sua trasmissione in onda da settembre.

Tanto che la modella ha detto al presentatore: “Mi sento più viva che mai, più fresca che mai, più affascinante che mai. Quindi mi dispiace se hai usato il termine sbagliato e io, veramente, pretenderei delle scuse, come minimo”.

Di recente, Ainett Stephens aveva anche deciso di parlare del dramma che le è piombato addosso all’improvviso ecco che cos’è successo…

Il dramma di Ainett Stephens

Di recente Ainett Stephens ha deciso di raccontare il dramma che le è piombato addosso all’improvviso e che riguarda suo figlio. Infatti, la modella si è sposata con l’imprenditore Nicola Radici all’inizio del 2015 e con lui ha avuto un figlio di nome Christopher. Il bambino ha oggi cinque anni ma la sua vita fin dall’inizio non è stata facile. Infatti, la showgirl e il dirigente calcistico hanno sofferto moltissimo. La donna ha raccontato: “Aveva due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere. Questa esperienza mi ha cambiato la vita”. Tuttavia, non ha potuto arrendersi in alcun modo perché era importantissimo essere forte per suo figlio. L’ex gatta nera ha detto: “Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa”.

La modella ha deciso di far seguire suo figlio da dei professionisti per dargli tutte le opportunità del caso. Tuttavia, ha delle preoccupazioni per l’avvenire di Christopher. Ainett ha raccontato: “Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità”. Lei e il marito si sono separati e lei ha deciso di trasferirsi a Marbella in Spagna. È ormai un po’ di tempo che la donna non lavora in televisione e sembra essere anche stata esclusa da una trasmissione perché considerata troppo vecchia.

ainett-malattia-improvviso-Solospettacolo.it
Ainett Stephens – Solospettacolo.it

Ainett Stepehns e il fenomeno dell’ageismo televisivo

Sta facendo parecchio rumore la vicenda che riguarda Ainett Stephens che è stata esclusa da un programma solo perché considerata troppo vecchia. A rendere ancora più grave la cosa è che si tratta di un programma della rete pubblica. Infatti, nell’annuncio del palinsesto Rai della prossima stagione Pino Insegna ha detto: “La stiamo cercando, lei è diventata un po’ più grande. Sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma. Bisogna sempre cercare di cambiare un minimo le cose perché sono passati 15 anni”.

La modella ha risposto così: “Ci sono rimasta male perché vedere, oggi come oggi, persone che hanno un’ età importante rimaste a questi antichi retaggi è inammissibile. Vi dico una cosa: adesso che ho 40 anni mi sento meglio”. Si attendono risposte dalla rete perché questo è a tutti gli effetti una discriminazione basata sull’ageismo.