Federica Pellegrini, il marito se lo lascia proprio sfuggire: “Il se…o con lei è…” | La rivelazione piccante
Il consorte di Federica Pellegrini rivela alcuni dettagli piccanti circa la sua relazione con la Divina: un matrimonio decisamente infuocato.
La campionessa mondiale di nuoto Federica Pellegrini ha guadagnato numerose vittorie in vasca fino al suo ritiro dalle competizioni, avvenuto il 30 novembre 2021 dopo i Campionati italiani invernali.
Da allora, salvo qualche apparizione in TV, si è dedicata alla propria vita privata, ed in particolar modo alla sua relazione con Matteo Giunta, con cui è convolata a nozze il 27 agosto del 2022 a Venezia.
La coppia, fresca di matrimonio, ha in seguito partecipato all’avventuroso reality di Sky “Pechino Express”, guadagnando infine un sudatissimo secondo posto dopo i vincitori Joe Bastianich e Andrea Belfiore.
Al suo ritorno in Italia, Matteo Giunta ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive a “Vanity Fair”, raccontando nel corso dell’intervista alcuni particolari decisamente “hot” del suo rapporto con la pluripremiata nuotatrice veronese.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta: un amore ad alto voltaggio
A quanto emerge dalle dichiarazioni a “Vanity Fair”, la coppia ha convertito l’esperienza nel reality in una sorta di luna di miele on the road. L’ingaggio nel programma, in effetti, è avvenuto a pochi mesi dall’agognato “sì”, e i “Novelli sposi” si sono battuti come leoni nella competizione, ma senza tralasciare momenti di appassionata intimità e trasporto reciproco.
Matteo Giunta ha infatti riferito: “È stata una sfida con te stesso, che condividi inevitabilmente con il tuo partner. Per me è stato importantissimo farla con Fede, perché è un’esperienza che non avrei fatto con nessun altro. È un programma molto duro, che ti mette alla prova come persona e come coppia, ma è stato bellissimo vedere che abbiamo sempre trovato un’affinità. È bello essere cresciuti all’interno di questo programma, e averlo finito più uniti di prima.”. In merito alla gestione della privacy di coppia nel corso del programma, ha poi riferito: “C’è chi consuma e chi no, non è necessario. Il sesso, in generale, è importante. Che tu sia a casa, a Verona, o in Cambogia. Lo lascio così, sul vago…“.
Federica Pellegrini e le pressioni sulla maternità
Dopo anni di allenamenti durissimi e sfiancanti, Federica Pellegrini si sta godendo la vita a fianco del marito in meritato relax, ma le ingerenze dei giornalisti e dei fan in merito ad un’eventuale gravidanza risultano fastidiose per entrambi.
Matteo Giunta ha infatti dichiarato: “Mi spiace che sia così ricorrente. Uno degli scopi nella vita è avere un figlio o dei figli. Se arriveranno, li accetteremo con gioia, ma non possono diventare un chiodo fisso. Ora come ora, dobbiamo cercare di essere felici“.