Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli, la confessione senza filtri sulla mancata genitorialità: “Abbiamo provato ma…”
Sabrina Ferilli ed il marito Flavio Cattaneo rivelano il motivo per cui hanno rinunciato alla prole: arriva la confessione toccante.
L’attrice capitolina rappresenta una delle punte di diamante della cinematografia italiana: ha infatti prestato il suo volto e le sue velleità interpretative a numerose pellicole da botteghino e fiction televisive, ed ha collaborato con prestigiosi registi e colleghi.
Nelle sua proficua carriera, iniziata nel 1987, inoltre, ha collezionato ben 6 Nastri d’Argento, 1 Globo d’Oro, 1 David speciale e 6 Ciak d’Oro.
La sua vita privata, però, ha subito alcuni scossoni, in particolare durante il matrimonio con l’avvocato Andrea Perone. L’idillio, durato dal 2003 al 2005, sarebbe stato minato da una scappatella clandestina di quest’ultimo, e lo scandalo originato dal tradimento ha trascinato nella bufera anche l’incolpevole e celebre consorte.
Una volta smaltita la tempesta mediatica, Sabrina Ferilli ha finalmente ritrovato la felicità a fianco del manager Flavio Cattaneo. Scopriamo qualcosa di più sull’imprenditore che ha rubato il cuore alla sex-symbol italiana per antonomasia.
Sabrina Ferilli ed il matrimonio con Flavio Cattaneo
Dopo il presunto tradimento di Andrea Perone con Sara Varone (i due sono stati paparazzati dai cronisti di “Chi” in vacanza alle Eolie), Sabrina Ferilli ha optato per una separazione consensuale, e si è gettata a capofitto sul lavoro.
Proprio sul set del film “Dalila” avrebbe conosciuto l’attuale marito Flavio Cattaneo, al tempo direttore generale della Rai. Il dirigente e vice-presidente di Italo avrebbe corteggiato in punta di piedi l’attrice, strappandole infine l’agognato “sì” nel 2011 durante una segretissima cerimonia nuziale a Parigi. Da allora, la coppia vive nell’elegante appartamento romano di Sabrina Ferilli nel cuore della Capitale; e se l’attrice continua la sua attività sul piccolo e grande schermo, il manager preferisce uno stile di vita più defilato e riparato dai riflettori. Tuttavia, nelle occasioni pubbliche non teme di mostrarsi al fianco della consorte, e si sottopone volentieri al fuoco incrociato dei flash. La coppia appare tutt’ora complice ed innamorata, ma non ha mai cementato l’unione con la nascita o l’adozione di un figlio. Ecco le ragioni.
Parla Sabrina Ferilli: “Non mi hanno mai interessata”
Durante un’illuminante intervista, l’attrice ha ammesso: “Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna. Alla fine le cose sono andate come dovevano andare, e non ne ho fatta una malattia“.
Sabrina Ferilli ha concluso serenamente: “I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata“.