Anche la bella Alessandra Mastronardi è passata sotto le mani del chirurgo plastico per un ritocchino? Scopriamolo.
La piccola Eva è cresciuta. Il personaggio che Alessandra Mastronardi ha interpretato per diversi anni-ben 6, dal 2006 al 2012- nella fortunata serie I Cesaroni è quello che ne ha decretato il successo, sebbene non fosse la sua prima apparizione in tv.
Di origini napoletane, ha iniziato a recitare già nel 1998 in alcune serie, ma forse non tutti sanno che il suo esordio avviene a soli 10 anni in alcuni spot televisivi.
Oggi ha 37 anni e si è appena sposata. Sabato 8 luglio ha detto sì al suo amore storico, conosciuto circa 20 anni prima e poi perso di vista, Gianpaolo Sannino.
Una storia scritta nel destino, in pratica, che ha visto il coronamento nella splendida cornice di Anacapri, nell’isola di Capri.
La bella Alessandra Mastronardi ha raccontato a Vanity Fair di aver conosciuto Gianpaolo grazie ad un amico che ai tempi le ha detto proprio: “‘Ti faccio conoscere l’uomo della tua vita, ma non te ne innamorare’. Me ne sono innamorata perdutamente, infatti. È successo anche a lui”. Ma per ben 17 anni i due non sono riusciti a far decollare la storia: “Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte anche mai. C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui. Però ci incontravamo per caso”.
Nel frattempo ognuno è andato avanti con la sua vita. Esperienze, amori, fino a che il destino li ha finalmente riuniti. Per caso, proprio al matrimonio degli amici che li hanno fatti conoscere. Due anni fa, e da allora non si sono più lasciati.
Che Alessandra Mastronardi sia bella è indubbio. E come riporta la rivista Gente, secondo il dottor Julian de Silva, un chirurgo plastico che esercita a Londra, e che ha analizzato al computer il volto di alcune attrici e modelle italiane: “l’attrice italiana più bella in assoluto è Alessandra Mastronardi. Il suo viso, sbarazzino eppure sofisticato, a detta del dottor de Silva rasenta la perfezione”. Una perfezione naturale o artefatta grazie alla chirurgia?
A giudicare dalle immagini di ieri e oggi possiamo tranquillamente affermare con una certa sicurezza che pare proprio che la bellezza di Alessandra sia tutta naturale. Non sembra essere cambiata molto, se non per il normale passare del tempo.