Marica Pellegrinelli, perché ha mollato Eros: dopo anni esce la triste realtà
La verità sulla fine del matrimonio che sembrava una favola tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti viene finalmente svelata.
Correva il 2009 e una nuova coppia nasceva e faceva sognare i fan. Il mitico Eros Ramazzotti appare accanto al suo nuovo amore, Marica Pellegrinelli, 21 anni lei e 46 lui, reduce dal matrimonio con Michelle Hunziker e con figlia al seguito, Aurora.
Nel 2014 i due si sposano e coronano il loro sogno con la nascita di due bambini: Raffaela Maria e Gabrio Tullio nati rispettivamente nel 2011 e nel 2015. Ma 4 anni dopo la nascita del maschietto di casa improvvisamente l’annuncio della fine del matrimonio, che lascia tutti senza parole.
Oggi Marica ha ritrovato il sorriso accanto a William Djoko, deejay e producer di fama internazionale con il quale ha una storia da circa un anno. Quanto a Eros invece sembra che abbia una nuova fidanzata, Dalila Gelsomino, anche lei più giovane di 25 anni e che vive in Messico. Ma perché il secondo matrimonio del cantante è finito?
La fine di un amore
Oggi felici accanto a nuovi compagni entrambi, e anche all’inizio c’è stata tanta sofferenza, sono rimasti in ottimi rapporti anche perché avendo due figli assieme è sempre meglio conservare rapporti civili. Così se da un lato Marica Pellegrinelli afferma a F “Ora parliamo cento volte al giorno. Nella mia vita Eros avrà sempre rilevanza. Gli voglio bene e lui a me” dal canto suo nemmeno Eros risparmia belle parole sulla ex.
Intervenuto a I Lunatici ha infatti dichiarato: “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”. Ma allora, perché è finito questo amore? È stata la stessa donna a svelare la verità.
Perché Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti si sono lasciati
Per capire come mai un amore che sembrava così solido sia finito occorre chiarire alcuni punti. Quando i due si sono conosciuti Marica Pellegrinelli ha solo 21 anni e frequenta l’Università alla facoltà di Scienze dei Beni Culturali. Non aveva ovviamente nessuna idea di quello che sarebbe successo di lì a poco. Nella lunga intervista già citata concessa a F ha spiegato: “Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma. Raffaela è stata cercata per amore. Mi dicevo: avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioni”.
E invece si è ritrovata giovanissima con due bambini piccoli e ha dovuto abbandonare gli studi per badare alla famiglia. Ha messo da parte le sue aspirazioni per amore, ma con il tempo purtroppo si capisce che questa strada è molto tortuosa, la recriminazione è dietro l’angolo. Assieme ai bambini ha iniziato a seguire il marito in giro nei tour, ma, conclude: “Bellissime esperienze i tour, finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”. Dovendo necessariamente fermarsi per dare stabilità ai bambini, Marica si è ritrovata ad essere sempre sola. E la storia è finita.