Emerge un dettaglio inaspettato sulla figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: ecco cosa accade lontano dalle telecamere.
Se l’estate del 2022 è stata monopolizzata dai rumors sulla separazione dell’ex coppia aurea formata da Francesco Totti ed Ilary Blasi, quella del 2023 ha invece puntato i riflettori su un altro idillio recentemente naufragato, ovvero quello tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.
Un connubio romantico e professionale: l’imprenditrice infatti foraggia da anni i programmi del marito con comparse e concorrenti nuovi di zecca grazie alla sua agenzia di casting, ed ha militato lei stessa nel parterre del “GF Vip”.
Dopo le prime indiscrezioni lanciate – e prontamente smentite dagli interessati – da Dagospia, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno finalmente ammesso l’esigenza di separare le rispettive strade, nel totale rispetto, però, dell’amata prole.
La coppia ha infatti allevato con amore i 3 figli Silvia, Davide e Adele, ed intende tutelarli nonostante l’inflazionata separazione. In effetti, sebbene separati, il conduttore e l’ex opinionista hanno deciso di trascorrere assieme le vacanze estive.
Durante una recente intervista chiarificatrice, Sonia Bruganelli ha sentenziato: “Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti“. Ed ancora: “Per i nostri figli siamo mamma e papà da sempre, non cambia niente. Manca solo il rapporto fisico“.
In effetti, al termine delle registrazioni per la prossima edizione di “Ciao Darwin”, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno condotto i figli a Formentera per le meritate vacanze estive. Alcuni cronisti hanno paparazzato la famiglia al gran completo durante una cena al ristorante, immortalando un quadretto tutto sommato sereno e rilassato. I due sembrano fermamente intenzionati a mantenere rapporti complici e amichevoli nonostante la rottura: il benessere di Silvia, Davide e Adele rappresenta per loro la priorità assoluta. Il conduttore alcuni mesi addietro aveva addirittura svelato a “Domenica in” un rito segreto che lo lega all’ultimogenita, l’adolescente Adele. Scopriamo di che si tratta.
Ospite nel parterre della collega Mara Venier, il conduttore romano ha ricevuto a sorpresa un videomessaggio da parte della giovane Adele.
Superata la commozione iniziale, Paolo Bonolis ha narrato un aneddoto emblematico circa il suo rapporto con la pargola: “Lei non ama la visibilità, ha un bel caratterino, è sveglia mentalmente. Con lei guardiamo molti film insieme, piangiamo insieme: non vedo l’ora che arrivino le vacanze di Natale per guardarne almeno una decina. Quando guardiamo i film, io mi commuovo sempre, e lei con me, siamo una valle di lacrime“.